quote:Originally posted by nicola73> Beh ! io per il momento non faccio nulla ! Ho ancora la barca da trainare, non ho fatto una verifica puntuale dei pesi per capire se efettivamente ne avrei un vantaggio. Io ho la patente "C" e la "B+E", ma se omologassi a 3850 dovrei prendere la C+E e non ne ho la minima intenzione per tutta una serie di motivi, costi compresi. Siccome credo che non userò ancora molto la barca, massimo 2 anni, a quel punto potrei fare l'omologazione, ma allora magari vedrò piu vicino il cambio del camper con uno piu piccolo, si sa i figli crescono e non vengono piu in giro con te allora..... Insoma tutta una serie di cose mi spingono in una direzione diversa. Mi interessava sapere se si può fare perchè decidessi di vendere la barca subito magari lo faccio. Certo che considerata la crisi in atto adesso vendere è sbagliato e si rischia di prendere troppo poco quindi per il 2009 niente, confido nel 2010. Poi si vedrà. Ma la Rimor ti ha rilasciato un nulla- osta o tu devi portare il mezzo da loro e sbrigano la pratica tutta in sede ??
Per l'omologazione è tutto pronto,il collaudo alla motorizazzione lo fissa la rimor e non ci dovrebbero essere problemi.Ora devo prendere la C e visto i costi provo da privatista,se tutto va bene con € 250 me la cavo. Paolo hai deciso cosa fare? Ciao Nicola >