quote:Originally posted by moreno74> Non ho le stesse Sue conferme. Cordialmente Maculani.
beh forse cmq ti posso dire che fin ora e sono anni che ho rimor sempre cosi celeri e disponibili. >
quote:Originally posted by maculani> [:(!]Quoto MACULANI 100%
quote:Originally posted by moreno74> Non ho le stesse Sue conferme. Cordialmente Maculani.
beh forse cmq ti posso dire che fin ora e sono anni che ho rimor sempre cosi celeri e disponibili. >
>
quote:Originally posted by Laro>sinceramente senza offesa sembra anche a me. mi farebbe piacere sentire il perche. io su un servizio di altre aziende non mi espongo visto che non conosco i loro post vendita ma su rimor che conosco l azienda molto bene da anni ( dai primi koala) posso dirne solo bene . anzi aggiungo che il capo officina giuliano e come una bibbia .
Noto nelle risposte del sig, Maculani, una certa diffidenza su quanto riferito da Moreno. Pare quasi, e questo non me lo sarei aspettato da un "tecnico" ed esperto del settore, dia un certo "fastidio" sentire che anche le case nostrane possano e riescano ad accompagnare il cliente oltre la fase di vendita. Se ho sbagliato nell' interpretare le Sue risposte....chiedo scusa.id="brown"> Laro >
quote:Originally posted by Laro> Il "fastidio" lo si ha su cose di rilevanza maggiore che su semplici discussioni tra persone che narrano circa le proprie esperienze. Come qualcuno sopra mi ha quotato per la mia precisazione, evidentemente ho già in parte raccolto una piccola conferma di ciò che ho solo sottolineato e cioè che addurre di tralasciare il marchio Burstner, sorvolando storia, presente e futura sia praticamente da scartare per via della scarsa assistenza e dire che il Gruppo Rimor abbia in pratica come esclusiva questa prerogativa, non mi trova affatto d'accordo. Se poi vi sono molte persone che ultimamente invece trovano in questo Gruppo una valida risposta alle loro problematiche, noi lettori ne prendiamo atto purchè dietro queste affermazioni non vi siano poi persone che sono parte in causa . . . . . Non è un mistero che amo poco i marchi italiani, ma non per una semplice presa di posizione a prescindere da . . . .ma per esperienza personale, vissuta, trasferita da altri etc..., quindi come tale, può anche lasciare il tempo che trova. Cordialmente Maculani.
Noto nelle risposte del sig, Maculani, una certa diffidenza su quanto riferito da Moreno. Pare quasi, e questo non me lo sarei aspettato da un "tecnico" ed esperto del settore, dia un certo "fastidio" sentire che anche le case nostrane possano e riescano ad accompagnare il cliente oltre la fase di vendita. Se ho sbagliato nell' interpretare le Sue risposte....chiedo scusa.id="brown"> Laro >
https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D]quote:Originally posted by Canarino Feroce> bhe li abbiamo le idee un po confuse, se la prende con rimor se si ferma il ford e altre amenità............ saluti
Solo per par condicio, in giro su COL, proprio oggi, si dice ANCHE questo:https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Letto il tono ed il merito del post, direi che calza poco con il titolo che è "Service Rimor"
Solo per par condicio, in giro su COL, proprio oggi, si dice ANCHE questo:https://forum.camperonline.it/#...
CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by moreno74> ........ e, su questo punto, sono d'accordo con te, con Miliusc e Paolo62. Infatti il mio scopo non era pro o contro Rimor (di cui personalmente non posso dire nè bene nè male non avendone mai posseduto uno), ma solo quello di rimarcare che su COL a fronte di un parere positivo più o meno ben argomentato se ne trova SEMPRE uno di segno opposto [;)]. Questo perchè nella maggioranza dei casi ci limitiamo, ovviamente, solo a riferire del nostro personalissimo caso che, magari, può coincidere (o meno) con la situazione di fatto generale e quindi vale per quello che vale e cioè UN nostro LEGITTIMO PARERE PERSONALE e nulla più [;)]. Buona serata a tutti [:)]. CANARINO [8D]
si o letto anche questo post ma di gente che apre bocca per dare solo fiato ce ne tanta, quello non sa a chi dare la colpa se alla ford o alla rimor o ad un aggeggio fai da te volato via. vado in bestia quando sento parlare male senza motivi veri o quanto meno diretti. - ps colpa della rimor mi sono tagliato per fettare il salame.[:D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>
CANARINO [8D]vedi canarino ,con tutti i disquidi che abbiamo avuto in un post che ti riguardava nessuno e mai arrivato a scrivermi in privato dicendo ATTENZIONE A CHI INSULTI NON MI CONOSCI BENE . beh ci sono camperisti e camperisti . >
quote:Originally posted by peterpann>ho anch'io un 687 tc ma il mio qualche problemino... sembra averlo, ma voi vi rivolgete a qualcuno in particolare quando comunicate con Rimor poichè io non ho riscontrato quanto detto sopra, sarà che mi sono rivolto alla persona sbagliata? Saluti Alfredo
Dal 2004 con Rimor (superbrig677TC fino al 2008) poi superbrig 687TC da un anno e mai e sottolineo MAI avuto problemi di nessun tipo sui mezzi. Dopo la visita di ieri allo stabilimento impressione da sempre confermata: disponibilità, cortesia e competenza al massimo livello. p.s. il mezzo sfi.ga.to può capitare in Rimor, in Laika in Carthago in Rapido in Niesmann etc etc etc non per questo si può dire che la ditta produttrice non sia seria nè competente. >
quote:Originally posted by super xxx>
quote:Originally posted by peterpann>ho anch'io un 687 tc ma il mio qualche problemino... sembra averlo, ma voi vi rivolgete a qualcuno in particolare quando comunicate con Rimor poichè io non ho riscontrato quanto detto sopra, sarà che mi sono rivolto alla persona sbagliata? Saluti Alfredo
Dal 2004 con Rimor (superbrig677TC fino al 2008) poi superbrig 687TC da un anno e mai e sottolineo MAI avuto problemi di nessun tipo sui mezzi. Dopo la visita di ieri allo stabilimento impressione da sempre confermata: disponibilità, cortesia e competenza al massimo livello. p.s. il mezzo sfi.ga.to può capitare in Rimor, in Laika in Carthago in Rapido in Niesmann etc etc etc non per questo si può dire che la ditta produttrice non sia seria nè competente. >
>