CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

rimor service 10 e lode

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:48:02
ieri sera sul tardi causa sonno e stanchezza nel rimettere il camper nella sua cuccia o dimenticato di chiudere la porta cellula la quale non ci passa per pochissimi cm e o urtato nella colonna del cancelletto dove lo rimetto, tutto sommato e andata benone perche essenso aperta a battutto solo la pattumiera ma per quanto mi sono reso subito della distrazione nell impatto si e rotto quel pezzo di plastica che funge da maniglione per chiudere la porta insieme alla zanzariera, beh stamane o telefonato alla rimor la quale mi ha assicurato che domani mattina avro il pezzo nuovo in officina in quanto lo avrebbero spedito subito in contrassegno. che dire RIMOR ALTRO CHE 10 E LODE.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 26/06/2009 alle: 11:54:13
per chi aspetta ricambi di altre marche forse anche piu conosciute o addiruttura il camper stesso !!!! [:D]ricambio rimor ordinato ieri arrivato mezz ora fa.[:p][:p]altro che 10 e lode . mi sa che anche il prossimo camper sara rimor si si.
maculani
maculani
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 12:15:50
Fintanto che quella tipologia di mezzo è abbastanza recente, poi è tutto da riverificare. Cordialmente Maculani.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 27/06/2009 alle: 17:57:46
beh forse cmq ti posso dire che fin ora e sono anni che ho rimor sempre cosi celeri e disponibili.
maculani
maculani
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 08:02:56
quote:Originally posted by moreno74
beh forse cmq ti posso dire che fin ora e sono anni che ho rimor sempre cosi celeri e disponibili. >
> Non ho le stesse Sue conferme. Cordialmente Maculani.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:38:14
quote:Originally posted by maculani
beh forse cmq ti posso dire che fin ora e sono anni che ho rimor sempre cosi celeri e disponibili. >
> Non ho le stesse Sue conferme. Cordialmente Maculani.
>
> [:(!]Quoto MACULANI 100%
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 29/06/2009 alle: 10:45:17
Noto nelle risposte del sig, Maculani, una certa diffidenza su quanto riferito da Moreno. Pare quasi, e questo non me lo sarei aspettato da un "tecnico" ed esperto del settore, dia un certo "fastidio" sentire che anche le case nostrane possano e riescano ad accompagnare il cliente oltre la fase di vendita. Se ho sbagliato nell' interpretare le Sue risposte....chiedo scusa.id="brown"> Laro

Modificato da Laro il 29/06/2009 alle 10:45:53
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/06/2009 alle: 11:40:42
quote:Originally posted by Laro
Noto nelle risposte del sig, Maculani, una certa diffidenza su quanto riferito da Moreno. Pare quasi, e questo non me lo sarei aspettato da un "tecnico" ed esperto del settore, dia un certo "fastidio" sentire che anche le case nostrane possano e riescano ad accompagnare il cliente oltre la fase di vendita. Se ho sbagliato nell' interpretare le Sue risposte....chiedo scusa.id="brown"> Laro >
>sinceramente senza offesa sembra anche a me. mi farebbe piacere sentire il perche. io su un servizio di altre aziende non mi espongo visto che non conosco i loro post vendita ma su rimor che conosco l azienda molto bene da anni ( dai primi koala) posso dirne solo bene . anzi aggiungo che il capo officina giuliano e come una bibbia .
maculani
maculani
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:05:30
quote:Originally posted by Laro
Noto nelle risposte del sig, Maculani, una certa diffidenza su quanto riferito da Moreno. Pare quasi, e questo non me lo sarei aspettato da un "tecnico" ed esperto del settore, dia un certo "fastidio" sentire che anche le case nostrane possano e riescano ad accompagnare il cliente oltre la fase di vendita. Se ho sbagliato nell' interpretare le Sue risposte....chiedo scusa.id="brown"> Laro >
> Il "fastidio" lo si ha su cose di rilevanza maggiore che su semplici discussioni tra persone che narrano circa le proprie esperienze. Come qualcuno sopra mi ha quotato per la mia precisazione, evidentemente ho già in parte raccolto una piccola conferma di ciò che ho solo sottolineato e cioè che addurre di tralasciare il marchio Burstner, sorvolando storia, presente e futura sia praticamente da scartare per via della scarsa assistenza e dire che il Gruppo Rimor abbia in pratica come esclusiva questa prerogativa, non mi trova affatto d'accordo. Se poi vi sono molte persone che ultimamente invece trovano in questo Gruppo una valida risposta alle loro problematiche, noi lettori ne prendiamo atto purchè dietro queste affermazioni non vi siano poi persone che sono parte in causa . . . . . Non è un mistero che amo poco i marchi italiani, ma non per una semplice presa di posizione a prescindere da . . . .ma per esperienza personale, vissuta, trasferita da altri etc..., quindi come tale, può anche lasciare il tempo che trova. Cordialmente Maculani.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:23:21
come diciamo a rieti io mangio a casa mia e non alla rimor , quindi cio che o scritto lo fatto semplicemente perche secondo me dai servizi che mi hanno sempre dato se lo meritano e non per farmi bello perche quando cera da lamentarsi lo fatto anche io e ti assicuro che tempo materiale e mia massima disponibilita mi hanno sempre e dico sempre contentato sia sul post vendita che sulla assistenza o controlli semestrali.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:55:54
Solo per par condicio, in giro su COL, proprio oggi, si dice ANCHE questo:

https://forum.camperonline.it/#...

CANARINO [8D]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:13:09
si o letto anche questo post ma di gente che apre bocca per dare solo fiato ce ne tanta, quello non sa a chi dare la colpa se alla ford o alla rimor o ad un aggeggio fai da te volato via. vado in bestia quando sento parlare male senza motivi veri o quanto meno diretti. - ps colpa della rimor mi sono tagliato per fettare il salame.[:D]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:17:35
quote:Originally posted by Canarino Feroce

CANARINO [8D] >
> bhe li abbiamo le idee un po confuse, se la prende con rimor se si ferma il ford e altre amenità............ saluti
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7019
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:18:23

CANARINO [8D] >
> Letto il tono ed il merito del post, direi che calza poco con il titolo che è "Service Rimor"
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 29/06/2009 alle: 20:35:30
si o letto anche questo post ma di gente che apre bocca per dare solo fiato ce ne tanta, quello non sa a chi dare la colpa se alla ford o alla rimor o ad un aggeggio fai da te volato via. vado in bestia quando sento parlare male senza motivi veri o quanto meno diretti. - ps colpa della rimor mi sono tagliato per fettare il salame.[:D] >
> ........ e, su questo punto, sono d'accordo con te, con Miliusc e Paolo62. Infatti il mio scopo non era pro o contro Rimor (di cui personalmente non posso dire nè bene nè male non avendone mai posseduto uno), ma solo quello di rimarcare che su COL a fronte di un parere positivo più o meno ben argomentato se ne trova SEMPRE uno di segno opposto [;)]. Questo perchè nella maggioranza dei casi ci limitiamo, ovviamente, solo a riferire del nostro personalissimo caso che, magari, può coincidere (o meno) con la situazione di fatto generale e quindi vale per quello che vale e cioè UN nostro LEGITTIMO PARERE PERSONALE e nulla più [;)]. Buona serata a tutti [:)]. CANARINO [8D]
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:39:46
Altro legittimo pArere personale: possessore da un anno di un Rimor SB 677tc, quando si è presentato un problema, ho inviato una e-mail alla Rimor che ha provveduto immediatamente a rispondermi e a risolvere le problematiche nel minor tempo possibile tramite il concess dove avevo fatto l'acquisto. Fulvio
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:46:07
fa piacere sentire altri casi come il mio quanto meno in molti non penseranno che facci della falsa publicita gratuita.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:04:50

CANARINO [8D]vedi canarino ,con tutti i disquidi che abbiamo avuto in un post che ti riguardava nessuno e mai arrivato a scrivermi in privato dicendo ATTENZIONE A CHI INSULTI NON MI CONOSCI BENE . beh ci sono camperisti e camperisti . >
>
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/06/2009 alle: 00:05:38
Dal 2004 con Rimor (superbrig677TC fino al 2008) poi superbrig 687TC da un anno e mai e sottolineo MAI avuto problemi di nessun tipo sui mezzi. Dopo la visita di ieri allo stabilimento impressione da sempre confermata: disponibilità, cortesia e competenza al massimo livello. p.s. il mezzo sfi.ga.to può capitare in Rimor, in Laika in Carthago in Rapido in Niesmann etc etc etc non per questo si può dire che la ditta produttrice non sia seria nè competente.
17
super xxx
super xxx
21/11/2008 98
Inserito il 30/06/2009 alle: 06:12:07
quote:Originally posted by peterpann
Dal 2004 con Rimor (superbrig677TC fino al 2008) poi superbrig 687TC da un anno e mai e sottolineo MAI avuto problemi di nessun tipo sui mezzi. Dopo la visita di ieri allo stabilimento impressione da sempre confermata: disponibilità, cortesia e competenza al massimo livello. p.s. il mezzo sfi.ga.to può capitare in Rimor, in Laika in Carthago in Rapido in Niesmann etc etc etc non per questo si può dire che la ditta produttrice non sia seria nè competente. >
>ho anch'io un 687 tc ma il mio qualche problemino... sembra averlo, ma voi vi rivolgete a qualcuno in particolare quando comunicate con Rimor poichè io non ho riscontrato quanto detto sopra, sarà che mi sono rivolto alla persona sbagliata? Saluti Alfredo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/06/2009 alle: 06:34:06
Al Service, chiedi di Andrea Rocchi (mi sembra si chiami così).
quote:Originally posted by super xxx
quote:Originally posted by peterpann
Dal 2004 con Rimor (superbrig677TC fino al 2008) poi superbrig 687TC da un anno e mai e sottolineo MAI avuto problemi di nessun tipo sui mezzi. Dopo la visita di ieri allo stabilimento impressione da sempre confermata: disponibilità, cortesia e competenza al massimo livello. p.s. il mezzo sfi.ga.to può capitare in Rimor, in Laika in Carthago in Rapido in Niesmann etc etc etc non per questo si può dire che la ditta produttrice non sia seria nè competente. >
>ho anch'io un 687 tc ma il mio qualche problemino... sembra averlo, ma voi vi rivolgete a qualcuno in particolare quando comunicate con Rimor poichè io non ho riscontrato quanto detto sopra, sarà che mi sono rivolto alla persona sbagliata? Saluti Alfredo
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link