quote:Originally posted by conte68> Ma è sulla meccanica Ford 150 - 190 o su Ducato 18 2.8 TDI ????? Cordialmente MACULANI.
dalle varie discussioni sulle portate utili ho constatato che il mio rimor superbrig 677 del 2000 ha 750 kg di portata utile[:D]. E' strano oppure sono solo i superbrig degli ultimi anni che hanno portate di 2-3 quintali? >
quote:Originally posted by blaso> buonasera blaso....lo stampato di cui parli e quello che dice che il cellulare pesa 1 kg e il navigatore ne pesa 3 di kg ? [;)][:D][;)][:D][;)][:D] buona serata giorgio
Ho un 677tc del 2007 portata trascritta sul cdp kg 425 non l'ho pesato carico,ma facendo una stima teorica con lo stampato di questo sito,dovrei avere sopra circa 750kg,quindi ....fuori peso di oltre 300kg >
quote:Originally posted by conte68> semplice curiosità....ma il dato scritto è confermato da una pesata del tuo mezzo ? Probabilmente non è il tuo caso ma per molti camper, specialmente fino a pochissimi anni fà, i dati di immatricolazione non corrispondono al peso reale del mezzo che ci portiamo a casa, pur scorporando i vari accessori che ci aggiungiamo. Negli ultimi anni, con la presa di coscenza del problema da parte di noi utilizzatori e dopo che qualche casa ha richiamato i mezzi per sostituire alcuni componenti con altri di materiale più leggero per avvicinare il reale al dato di immatricolazione, magicamente troviamo meno portata utile e meno posti immatricolati (legati anche alla portata utile). Ciao, Sergio.
dalle varie discussioni sulle portate utili ho constatato che il mio rimor superbrig 677 del 2000 ha 750 kg di portata utile[:D]. E' strano oppure sono solo i superbrig degli ultimi anni che hanno portate di 2-3 quintali? >