http://www.rimor.it/rimor.asp?W...
Ciaoquote:Originally posted by nicola73> scusa se ribatto alla tua affermazione , ma qualcuno si sbaglia ... il concessionario o te ?? ciao dolfo[8]
La rimor nella produzione 2009 ha abbandonato il controtelaio infatti l'altezza interna della cellula è aumentata di 7 cm. Ciao Nicola >
quote:Originally posted by moreno74> ahhhhhhhhhhh ![^]
il rimor anke nel 2009 ha il contro telaio. >
quote:Originally posted by paolo 61> esatto il 689TC lo monta , il 687TC no ! ... ma allora secondo Rimor quello senza controtelaio è + "scadente" ?? e secondo voi ?? ciao dolfo[8]
Ciao , credo che dipenda dai modelli , quelli con dinette avanzata non montano il controtelaio x problemi di livelli con la cabina , almeno credo! Saluti Paolo >
quote:Originally posted by piero9999> Non è vero, alcuni lo montano ed altri no ! Credo che sia giusta la divisione suggerita da Paolo61, quelli con dinette alla rancese niente controtelaio !!
tutti quelli a traz. post. montano il controtelaio, basta vedere l'altezza del pavimento rispetto a quello della cabina. ciao[:)] >
quote:Originally posted by Roby Miky> Prima della presentazione della nuova serie,nel sito della rimor,era rappresentato lo schema del controtelaio come orgoglio della loro produzione. Ciao Nicola.
... continuo a non capire .... nessun disegno o nessuna foto trovata su internet di questa tanto decantata soluzione di ancoraggio della cellula ? tanti costruttori nel catalogo sprecano parole e foto per particolari "insignificanti" ... .... ma non è strano ?? ciao dolfo[8] >
quote:Originally posted by 11111111> Non capisco di che sbaglio tu stia parlando,secondo quello che ho scritto il tuo mezzo non deve avere il controtelaio. Ciao Nicola.
Sbaglio ho il 677tc su fiat no ha la dinett avanzata e neppure il controtelaio >
quote:Originally posted by Albé> Salve, l'ho scritta io, ma non voglio dire che tutti si rompono. Comunque la rottura del controtelaio a volte viene nascosta dalla rondella che si trova tra perno e controtelaio, quindi per verificarne l'integrità bisogna svitare i bulloni. La mia non è una polemica, ma un avvertimento perchè questo fatto è uscito fuori proprio perchè degli amici stavano montando un portamoto. Ciao a tutti.
Il controtelaio è un'ottima cosa. Altro che <<...rottura dei perni d'ancoraggio...>> (ma chi l'ha scritta 'sta roba?) Però viene montato sui mezzi a trazione posteriore. Puo' darsi che sul catalogo non venga riportato tra gli accorgimenti generali in quanto, ad esempio, non è montato sul Ford pianalato a traz. anteriore. ...azz... Sono andato sul sito della Rimor, e effettivamente non parlano più del controtelaio!!! Vuoi vedere che, per alleggerire i mezzi, non lo montano più? Mammamiabella...saremmo messi proprio male... prova a chiedere direttamente a lorohttp://www.rimor.it/rimor.asp?W...
Ciao >
quote:Originally posted by Gdavide> e il 688 tc del 2006 ?
Da catalogo Rimor del 2008: controtelaio zincato su: SB 677tc su ford, SB 678 su ford, SB 689 su ford, SB 699 living su ford, SB 747 tc su mercedes,SB 749 mercedes, la serie katamarano (quasi tutti su trazione anteriore),tutta tranne il 69p, sailer nessuno, confermo che sul catalogo rimor 2009 non viene riportato il dato del controtelaio, il mio rimor katamarano1 su ford del 2005 traz. ant. monta il controtelaio zincato anche se è un modello entry-level. >