quote:Originally posted by moreno74> 40 mila fine serie nuovo??? ma ho dei dubbi in proposito ...
ottimo mezzo peccato non e un 137 cv perke il 125 non e un gran ke ha svariati problemini. il prezzo e alto ma tieni presente che stai facendo una permuta.il valore di quel mezzo e molto piu basso considerando che con 40 mila si prende un fine serie nuovo che tra l alro cambia sia come meccanica che come cellula >
quote:Originally posted by sa63> Il prezzo, anche se da un concessionario, mi sempra esageratamente alto. 1 anno e mezzo fà ho venduto un Sailer 645TC di 2 anni e mezzo (135T350) con su 23milakm, gelosamente tenuto ad Euro 32.500. Non ti fermare alla prima stazione gira che di questi tempi di affari ce ne sono molti. Ciao R
un saluto a tutti mi serve un consiglio ,io uso il camper da circa 20 anni attualmente ho un elnagh che fino a ora ha sempre fatto il suo dovere ,ma poi venerdi sono andato da un rivenditore che mi ha proposto un gran bel mezzo un rimor sb678 su ford 125t350. il mezzo è dell'04 tenuto egregiamente il prezzo è intorno hai 35000 euro.KM60000. molto spesso quando ci si trova nelle piazzole vi ho sentito esaltare rimor e ford tanto da farmelo apprezzare per tutta la sua lunghezza che sinceramente mi intimorisce un pò M715circa adesso ke sono a un passo da acquistarlo mi faccio molte paranoie,non sono certo uno che non osa (a gennnaio sono passato da windovs mac)per chi li usa sa cosa voglio dire. il mezzo mi sembra molto massiccio ben rifinito ma ha leggere alcuni vostri interventi ...... non so proprio che pesce pigliare ciao >