salve
ho tenuto per un pò di tempo del nastro isolante per fissare un oblò parzialmente rotto, in attesa della sostituzione.
Quando ho rimosso il nastro telato sono rimaste evidenti tracce di colla .
Provando con del diluente ed una spugnetta, ho visto che la colla piano piano va via, ma si rovina la vetroresina ?
Avete qualche atro metodo da consigliarmi ?
grazie a tutti
ciao
Buonasera,sono nuovo qui su col. e volevo rispondere al problema della colla da nastro adesivo, ho imparato questo trucco da poco tempo. devi prendere un panno di cotone e spruzzargli sopra un po' di Pronto, quello che si usa per pulire i mobili e senza sfregare troppo vedrai che la colla viene via, casomai ripeti l'operazione. ciao, giuliano.
Anche la Benzina rettificata, credo si trovi in farmacia, sai faccio l'infermiere e la usimo per togliere la colla lasciata dai cerotti delle medicazioni sulla cute integra, l'ho provata anche in altre situazioni e funziona benissimo, inoltre non intacca ne plastica ne vernice..
spesso vieneusato il POOL(MISEMBRA SI SCRIVA COSI?)
E' QUEL LIQUUIDO ROSA CHE VA' DILUITO IN ACQUA.
SE LO USI SCIACQUA BENE.
BUON LAVORO...ZZZZZZZZZZZZZZ
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.