quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 12/07/2011 14:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche altro consiglio, devo togliere i residui di silicone annerito! grazie
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 02/08/2011 15:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , esiste un prodotto apposito per rimuovere il silicone che utilizzano regolarmente le officine dei concessionari ma purtroppo non ti so dare dei riferimenti . Tempo fa me ne ero fatto dare un piccolo quantitativo che ora ho esaurito , ma posso dirti che e'una specie di solvente innocuo ma e' assolutamente portentoso. Loro lo comprano in taniche da 5 litri . Se non hai fretta nel fine settimana devo andare in officina e vedo di raccogliere dati Ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 02/08/2011 17:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si trova anche nei vari brico- l'ho visto il mese scorso.
quote:Risposta al messaggio di cucky48 inserito in data 02/08/2011 17:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, aspetto. In questi casi e sempre meglio non improvvisare. Fammi sapere! Saluti