quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 02/09/2014 23:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di vixraf inserito in data 02/09/2014 23:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 03/09/2014 12:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sheitan Puoi darmi delle delucidazioni riguardo alla vernice poliuretanica bicomponente che hai utilizzato ? Dove si reperisce ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/09/2014 22:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'ho presa da un rivenditore di nautica, praticamente quella che si usa per verniciare i motoscafi, e se va bene per le barche perennemente in acqua salata, figuriamoci per la doccia usata saltuariamente. È qualche anno che ho fatto il lavoro ed è bello lucido e intatto.