CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ringraziamenti Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
15
ArgoCT
ArgoCT
18/07/2010 107
Inserito il 31/05/2012 alle: 12:44:56
Sono proprietario di un Laika x595r acquistato nel gennaio 2010 e dato l'uso non frequente causa lavoro,ho usato la doccia soltanto nel mese di maggio 2012 ed ho notato che dall'interno del piatto doccia fuoriusciva dell'acqua dalla parete divisoria rigida che delimita il vano WC.Dopo essermi messo in contatto telefonico con il Sig. Vanni ed avere prospettato il problema mi inviava al centro assistenza Laika più vicino per risolvere il tutto.Volevo evidenziare che la garanzia era scaduta da tempo e non ho dovuto sborsare un centesimo per il lavoro.Detto questo per lodare la Laika nella persona del Sig. Vanni significando la serietà e professionalità della ditta in questione. Argo CT
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 31/05/2012 alle: 13:52:22
ottimo la classe non è acqua......
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 31/05/2012 alle: 14:35:44
Io non ho Laika, ma sento sempre parlare così bene di questo sig. Vanni che se potessi mi prenderei un Laika. [;)] L'assistenza postvendita è una cosa importantissima.
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 31/05/2012 alle: 15:01:28
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2012  14:35:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Uguali alla Challenger [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)], a tutt'oggi devo ricevere ancora la loro risposta[xx(][xx(][xx(][xx(].

https://forum.camperonline.it/#...

Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 31/05/2012 alle: 15:09:13
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2012  14:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io ci ho parlato telefonicamente e devo ammettere che è una persona molto disponibile. Da aggiungere però una cosa : i problemi post-vendita si risolvono comunque con il Concessionario, non so quanto "mamma" Laika supervisioni il tutto... Dario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5707
Inserito il 31/05/2012 alle: 15:22:32
Io invece voglio aggiungere che considerando il costo dei Laika, superiore alla media di mercato, forse dovrebbero controllare meglio i veicoli al termine produzione e migliorare la cura durante l'assemblaggio. L'anno scorso il mio vicino di campeggio con un Laika nuovo di zecca continuava a lamentarsi dei problemi che aveva, ciaoo.
19
litnute
litnute
20/04/2006 132
Inserito il 31/05/2012 alle: 17:08:01
a me, il Sig. Vanni, per un problema al piatto doccia e anche nel mio caso fuori garanzia, come il post dell'amico di cui sopra, ha risposto PICCHE. Due pesi e due misure, no comment...Vanelli Adriano
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5707
Inserito il 31/05/2012 alle: 17:44:22
Penso che siano dei volpini, male comune a tutti i venditori, evidentemente nel tuo caso considerando che non ti potevano mettere una pezza sul piatto ma dovevano sostituirlo, operazione molto onerosa per la manodopera,richiede lo smontaggio del bagno, ha ritenuto di non procedere. Nel caso dell'amico sopra probabilmente si e trattato di un intervento semplice e poco costoso, ciaoo.
19
litnute
litnute
20/04/2006 132
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:17:25
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 31/05/2012  17:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La cosa buffa, diciamo così, è che mi hanno mandato il piatto doccia ma tutto il resto era a carico mio....sì sono dei volpini....
16
01071970
01071970
12/03/2009 192
Inserito il 31/05/2012 alle: 21:43:43
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 31/05/2012  21:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qualsiasi casa automobilistica se decide di andare incontro ad un cliente, fuori garanzia, quasi mai riconosce anche la mano d'opera, ma si limita ad un contributo su ricambi. Gli interventi di correntezza commerciale, di solito, sono valutati caso per caso. Non dimentichiamoci che scaduti i due anni di garanzia legale niente sarebbe dovuto. Antonio

Modificato da 01071970 il 31/05/2012 alle 21:46:33
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 31/05/2012 alle: 22:32:43
perche' non fai esporre al tuo vicino i problemi che ha avuto anziche' sbandierarli te ? lui magari potrebbe essere piu' preciso no ?
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 31/05/2012  15:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianni
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 01/06/2012 alle: 07:41:48
Sono 5 anni che aspetto la soluzione di un problema infiltrazione sul portellone del mio ecovip2. Ho anche segnalato due grosse spaccature sulla cappotta mansarda. Ho incontrato parlato con Vanni personalmente, ho inviato fax, mail e raccomandate. A tutt'oggi dopo l'invio di due ar al concessionario ed allla Laika, nessun risposta. Attendo i 30 giorni dal riceviemto delle ar, andremo in tribunale, non accetterò nessuna trattativa, ma solo il danni subiti fino ad ora e la svalutazione del mezzo. Il mezzo compie 6 anni a settembre , a quel punto sarà difficile gestire il post garanzia infiltrazione. Mario Lanzafame Catania

Modificato da mario70 il 02/06/2012 alle 07:36:51
19
Francimp
Francimp
16/02/2006 128
Inserito il 01/06/2012 alle: 12:04:37
quote:Risposta al messaggio di mario70 inserito in data 01/06/2012  07:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sei l'unico a lamentarsi, e ti consiglio di avviare al più presto le vie legali, rischi di piangerti il problema, e di risolverlo a tue spese.[:(!][V]
18
domaggiore
domaggiore
30/10/2007 213
Inserito il 01/06/2012 alle: 14:00:51
id="Comic Sans MS">Caio, felice possessore di Ecovip 2.1 classic del 2005 e l'esperienza con il post vendita Laika eccezzionale. Non ho mai avuto grossi problemi, solo sciocchezze qua e la ma fino all'ultimo giorno di garanzia ( e anche dopo) mi sono sempre rivolto alla casa madre che attraverso l'off. Dueelle ha risolto. Mai e ripeto mai attraverso il conce.
19
Francimp
Francimp
16/02/2006 128
Inserito il 01/06/2012 alle: 16:46:38
Bhe! sui concessionari lasciamo perdere, ma sul discorso casa madre che conosce benissimo i problemi dei loro veicoli, non si può sorvolare, io con il mio ecovip H710, ho tribolato sei anni, due interventi per un problema che hanno avuto quasi tutti, e senza risoluzione, mi hanno fatto scadere i sei anni, senza risolvere il problema, alla fine mi sono deciso di smontare tutto da solo, e ho scoperto il problema, e anche piuttosto grave, e quello che ho sempre pensato che fosse, ma non mi è mai stato dato ascolto, scarso incollaggio del parabrezza, e diverse crepe della vetro resina sopra la cabina. Morale della favola, cinque ore del mio tempo, e 100,00 euro di resine e collanti. Ma una maledetta figu*****, per tutti i responsabili del marchio, che almeno nel mio caso, sono stati dei pezzentoni! Come da Art.7 del Regolamento è tenuto a firmarsi con nome cognome e città. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">
19
Francimp
Francimp
16/02/2006 128
Inserito il 01/06/2012 alle: 18:22:59
Sulle mie credenziali non c'è problema, mi chiamo Impollonia Francesco, e sono di Messina, regolarmente registrato su questo Forum di Amici, e mai ho trasceso, o mancato di educazione con qualcuno. Spero di non aver ferito qualcuno, questo mi dispiacerebbe tanto, non per lo stesso, ma per le credenziali liberiste di questo rispettabile forum. Senza rancore, ma credo che in questo paese, anche se disastrato, si possa ancora dire la propia esperienza. Grazie!
17
ilconteita12
ilconteita12
06/05/2008 223
Inserito il 01/06/2012 alle: 18:55:37
Salve a tutti, da pochi giorni sono divenuto possessore di un Laika x695r, ritirato di giovedì manca del libretto di istruzioni e della scheda tecnica, scritto in Laika sabato sera, lunedì mattina avevo il tutto in pdf sul mio computer....in una parola PERFETTI![:D]
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 01/06/2012 alle: 21:17:57
In effetti non capisco perchè per fare i ringraziamenti possiamo fare nomi e cognomi, per raccontare i fatti negativi ci dobbiamo preoccupare di eventuali denunce per aver raccontato semplicemente i fatti. alessio

Modificato da Fedale70 il 01/06/2012 alle 21:20:02
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 01/06/2012 alle: 21:36:07
quote:Risposta al messaggio di Fedale70 inserito in data 01/06/2012  21:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perche' ? Se rifletti un attimo, ci dovresti arrivare da solo ! [:D][:D][:D] --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------

Modificato da lordana il 01/06/2012 alle 21:45:22
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 02/06/2012 alle: 07:56:08
Ho editato la mia risposta è ho aggiunto il mio nome e cognome, come da regolamento. A questo punto vorrei aggiungere che Laika " casa madre", spesso si affida a concessionari, come nel mio caso Alfacaravan Sircusa, con un post vendita disastroso. Conosco molti che che non si affidano più a questo concessionario per l'assistenza, effettuando viaggi della speranza al nord. Ma vi rendete conto, il concessionario vende e vende, per Laika ovviamente tutto ok, ma la cura del cliente dopo la vendita, la qualità dell'assistenza? Di questo non si preoccupano, tanto l'importante e vendere vendere vendere. Laika ha la resposabiltà dei sui concessionari, non può lavarsene le mani. Il sig. Vanni è a conoscenza dei disservizi, ma evidentemente ha le mani legate, mi ha chiesto di scrivere le mie lamentele. In diverse occasioni ho scritto, ma il concessionario sempre allo stesso modo si comporta. Sarei curioso di capire cosa ha sta facendo Laika? Mario Lanzafame Catania
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 02/06/2012 alle: 09:23:02
A me il Signor Vanni ha risolto tanti problemi. Quando non mi sono rivolto a lui, non me li hanno risolti. Detto ciò, benchè non contento della qualità globale di Laika rispetto al prezzo richiesto, il post vendita di Laika è: - buono se ti rechi alla Deuelle di Tavernelle a fare i lavori. - da mediocre a scarso se vai in altri posti. - anni luce migliore se paragonato alla Elnagh di cui avevo il top digamma Athmos 96 su meccanica Mercedes 316. Ciao, E
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link