quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2012 14:35:44 (> Uguali alla Challenger [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)], a tutt'oggi devo ricevere ancora la loro risposta[xx(][xx(][xx(][xx(].Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2012 14:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ci ho parlato telefonicamente e devo ammettere che è una persona molto disponibile. Da aggiungere però una cosa : i problemi post-vendita si risolvono comunque con il Concessionario, non so quanto "mamma" Laika supervisioni il tutto...
Dario quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 31/05/2012 17:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa buffa, diciamo così, è che mi hanno mandato il piatto doccia ma tutto il resto era a carico mio....sì sono dei volpini....
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 31/05/2012 21:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualsiasi casa automobilistica se decide di andare incontro ad un cliente, fuori garanzia, quasi mai riconosce anche la mano d'opera, ma si limita ad un contributo su ricambi. Gli interventi di correntezza commerciale, di solito, sono valutati caso per caso. Non dimentichiamoci che scaduti i due anni di garanzia legale niente sarebbe dovuto. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 31/05/2012 15:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di mario70 inserito in data 01/06/2012 07:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei l'unico a lamentarsi, e ti consiglio di avviare al più presto le vie legali, rischi di piangerti il problema, e di risolverlo a tue spese.[:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di Fedale70 inserito in data 01/06/2012 21:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' ? Se rifletti un attimo, ci dovresti arrivare da solo ! [:D][:D][:D] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------