CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Ringraziamenti Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
20
Francimp
Francimp
16/02/2006 128
Inserito il 02/06/2012 alle: 16:30:32
quote:Risposta al messaggio di mario70 inserito in data 02/06/2012  07:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quello che posso dirti io, Alfacaravan può anche non avere responsabilità, l'unico problema riguarda difetti che i nostri mezzi, hanno fin dall'inizio, e in molti di questi, sembrano fratelli, gli stessi irrisolti, e il problema più grave, che quando hai finito la garanzia dei sei anni, se ti dovessero trovare il pelo nell'uovo di tagliandi non eseguiti, malgrado l'intervento sia stato riconosciuto, per ben due volte, la casa madre ti chiude la porta in faccia, e come si dice da noi, ti tacchi a lanna. Questo è vergognoso, specie se un cliente ripone tutta la sua fiducia verso il marchio tanto blasonato. P.S. per la mia firma mi rifaccio a quella di sopra.
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 02/06/2012 alle: 22:28:01
Felice possessore di un laika ecovip 2.1 del 2006, ad oggi 3 interventi in garanzia eseguiti a regola d'arte (tra cui anche la sostituzione del portellone !), durante un viaggio in Sicilia ho usufruito dell'assistenza impeccabile del sig. Vanni ... non cambierei il mio mezzo con nessun'altro. COMPRATE LAIKA, sono soldi ben spesi ... questo in base alla mia esperienza
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 03/06/2012 alle: 07:55:01
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 02/06/2012  22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come puoi immagginare non posso essere del tuo stesso parere, visto quello che mi è accaduto. Chi ti ha cambiato il portellone, solo curiosità? Hai differenze di colore, tra il portellone e il resto della cellula? Le chiusure sono rimaste quelle di sempre, apri tutto con una chiave? Hai provato bene la tenuta del portellone, con un idropulitrice? Sono al quarto portellone ed io ho tutti questi problemi. Inoltre ti consiglio di controllare la cappotta della mansarda, visto che nella mia si sono formate due grosse crepe. Non so quando hai speso, io spenderò circa 63000€, incluso finanziamento, tutto questo non mi stare molto bene. Mario Lanzafame Catania
19
enrico66
enrico66
01/03/2007 686
Inserito il 03/06/2012 alle: 17:02:00
Il mio portellone è stato sostituito due anni fa dal concessionario di Roma (Tecnocaravan), quando il mezzo aveva quasi quattro anni di vita; da allora nessun problema. Una differenza di tonalità, almeno nel mio caso, era scontata: un portellone nuovo inserito in una cellula di 4 anni necessariamente comporta una differenza cromatica, ora poco evidente con il passare degli anni. Non sono un fanatico dell'estetica (almeno nel camper), e l'avere un portellone con un colore un po' più brillante della cellula non me ne è mai importato nulla, del resto era inevitabile. Chiavi tutte uguali Dimentica l'idropulitrice, le guarnizioni del camper mal sopportano getti d'acqua "in pressione".
quote:Risposta al messaggio di mario70 inserito in data 03/06/2012  07:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 06/06/2012 alle: 20:48:48
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 03/06/2012  17:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace ma ancora una volta non mi trovi daccordo. Che significa le guarnizioni non sopportano l'alta pressione? Ti sei mai reso conto quando sei in marcia a che pressione arriva l'acqua piovana? quindi che dici, quando piove mi devo fermare, per evitare che l'acqua ad alta pressione, magari quella di un tir che viaggia nella corsia opposta entri nell'abitacolo. Ho lavato i mie mezzi sempre con una lancia comprata pochi euro, la pressione non arriverà a 60bar,non ho avuto mai nessuna infitrazione. Sul mio camper ho provato la tenuta di tutte le finestre, la porta, gli oblò, il gavone boiler, le portire del Ducato e non entra una goccia d'acqua. Entra solo e sampre dal maledetto sportello laterale. Come ho detto in un precedente l'infiltrazione è avvenuta sempre in movimeto, non da fermo. Ciao Mario
17
paologu
paologu
08/12/2008 1157
Inserito il 07/06/2012 alle: 09:57:06
felice proprietario di un 9.1g ormai da 10 anni,20 giorni fa' ho' rotto il finestrino sul lato sx sopra al letto in coda con un ramo,grazie alla disponibilita' del centro assistenza camper di castelfranco veneto ed a laika che aveva il ricambio disponibile in magazzino, tutto risolto, e' gia' stato sostituito e pagato dall'assicurazione. ciao paolo

Modificato da paologu il 07/06/2012 alle 10:05:43
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 07/06/2012 alle: 11:03:22
quote:Risposta al messaggio di mario70 inserito in data 06/06/2012  20:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La pressione dell'acqua in movimento è nulla e non è assolutamente comparabile a quella di una idropulitrice, che va usata con attenzione sia su un camper che sulle auto, cercando di non insistere sulle guarnizioni e chiusure in generale. Che poi il tuo portellone crei problemi è un'altra storia, e fai bene ad insistere perché venga riparato a dovere, ma l'idropulitrice non è certo la prova giusta per dimostrarlo; attenzione ad usarla, che rischi di rovinare anche altre guarnizioni.
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19618
Inserito il 07/06/2012 alle: 21:59:54
quote:Risposta al messaggio di mario70 inserito in data 06/06/2012  20:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema principale del post vendita non è la casa madre ovviamente.. ma il coce. Se il conce fa orecchi da mercante è necessario prendere in causa la casa madre tramite raccomandate a/r in duplice copia, una al conce, l'altra alla casa madre. E' importante che tutti e due sappiano che la stessa lettera è stata spedita ad entrambi. Sicuramente il commerciale Laika una telefonatina al conce la fa eccome! Non funzionasse fai scrivere all'avvocato. Una cosa però mi lascia perplesso, il modo in cui tratti il mezzo. Affermare di lavare il mezzo con l'dropulitrice a 100bar e avere la pretesa che non entri l'acqua, scusami ma è esagerato e se fossi in te lo eviterei. in bocca al lupo. PS: sono a conoscenza di un fatto il dove per un conce il mezzo era perfetto. Contattata Laika direttamente con mezzo fuori garanzia è stato sostituito di tutto e di più per infiltrazione GRATIS. Alla fine Laika si è SCUSATA per il disagio creato con il proprietario. NESSUNO può permettersi di affermare che le "ciambelle riscono sempre con il buco" ma a garanzia scaduta comportarsi così è da Signori. www.susezzapasa.it
17
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 01/07/2012 alle: 15:08:18
Ciao Argo CT, posso chiederti quale era il problema e come lo hanno risolto? Anche a me ogni tanto si presenta tale problema ed il conc. svizzero, grande, no scusa immensa testa di rapa non ne viene a capo. Ringraziandoti anticipatamente porgo cordiali saluti. Romeoid="Verdana">id="blue">id="black">[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link