CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Rinnovare il bagno laika ecovip 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
melsof
melsof
14/11/2011 50
Inserito il 30/08/2012 alle: 15:42:21
Salve a tutti,sono Barbara e scrivo sul post di mio marito...da un anno abbiamo acquistato il nostro primo camper un ecovip 2 del 2005,ne siamo soddisfatti e la vivibilità e' ottima con due bimbe piccole. Vorrei sapere se e' possibile rinnovare il bagno che e' rivestito in vetroresina color crema.sia il lavabo che il pavimento e la doccia sembrano datati ...potete darmi qualche consiglio?? Mio marito e' molto bravo e credo che possa fare da solo ma indicativamente quanto può costare ? Grazie a tutti sirio
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37107
Inserito il 30/08/2012 alle: 16:17:54
se è solo per questioni di gusti ti onsiglio di lasciar perdere , io ho posseduto un ecovip 2.1 classic del 2004 per qualche anno venduto l'anno scorso e all'inizio anche a mè i colori del rivestimeno plastico del vano doccia e pre doccia , lavabo e doccia compresi di quel colore caghetta non riuscivo a digerirli , tra l'altro il WC bianco peggiorava la situazione ma ci siamo abituati e devo dire che alla fine non ci facevamo caso , ho amici con questo stesso mezzo e a loro i colori del bagno piace tantissimo e altri come mè si sono abituati , ti consiglio di aspettare e vedrai che a quei colori non ci farai caso e saranno ripagati dalle qualità di quel gran bel mezzo , quei quatrini e tempo che spenderesti per il solo degustibus buttali in gasolio , se invece gli interni del bagno sono mal tenuti e con qualche problema allora il discorso cambia mario
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 30/08/2012 alle: 16:59:00
Concordo pienamente con Mario , anche io ho lo stesso camper . Per la precisione gli interni del bagno sono in abs ( plastica ) , non vetroresina , l'estetica non è il massimo , ma la robustezza è notevole , sia della tazza wc, sia del lavandino , noi siamo in 5 e il lavandino viene usato per lavare il piccolo ( 12 kg ) appoggiandolo di peso . Se lo vuoi rinnovare solo per motivi estetici ti consiglio di intervenire solo sulla zona lavello , ricostruire un box doccia non è un gioco da ragazzi , puoi valutare anche una semplice riverniciatura o trarre spunto da qualche fai da te . In alternativa ci sono diverse officine specializzate in restauri e personalizzazioni . Parere del tutto personle : la doccia degli ecovip di quella serie per me rimane una delle più funzionali e ben realizzate tra i camper di quella fascia . Mauro
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37107
Inserito il 30/08/2012 alle: 17:59:39
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 30/08/2012  16:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>tutte le docce nel bagno in coda sono di dimensione generose ma quella dellecovip 2.1 come spazio e robustezza le batte tutte , peccato che i colori lasciano desiderare ma quando si entra in quella generosa doccia o si sale in quella spaziosissima mansarda e quando in alta montagna con il gelo si scaricano acque fumanti quei colori si dimenticano per non parlare poi dell'utilissimo e comodo doppio pavimento , qualche pecca non manca ma era e rimane un gran bel VR , è sato il mio ultimo VR e non è facile dimenicarlo ciao mario
14
melsof
melsof
14/11/2011 50
Inserito il 30/08/2012 alle: 22:09:27
Be' capisco quanto siate innamorati del vostro mezzo e vi assicuro lo siamo anche noi...anzi ci meravigliavamo di quanti complimenti ricevevamo da campiresti con camper nuovi di zecca...anche noi siamo stati sulla neve pochi mesi fa e non abbiamo nulla da dire...si si tratta solo Dell estetica vorrei poterlo migliorare in qualche modo almeno il lavandino... sirio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 31/08/2012 alle: 12:26:16
Dai un'occhiata qui

http://www.mapastore.com/modifi...

ci sono un paio di lavori da cui potresti prendere spunto . Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link