CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Riparare la cellula zona Lecco e provincia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5708
Inserito il 27/09/2013 alle: 09:14:15
Salve dovrei fare un intervento di riparazione sulla cellula del camper per piccolo incidente, vorrei avere qualche indirizzo di un onesto riparatore zona Lecco e provincia, ne conoscete qualcuno? grazie per le info.

Modificato da Rascal il 27/09/2013 alle 09:15:08
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 27/09/2013 alle: 09:38:21
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 27/09/2013  09:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao sapevo di un ex artigiano pensionato che abita tra Sirtori e Vigano che era abbastanza conosciuto qua in zona ma purtroppo non mi ricordo il nome(non ha officina lo faceva a casa propria) poi invece se ti va di fare qualche km in piu' ci sarebbe campermania di Rosate che applica prezzi interessanti Il proprietario è un ex dipendente Elnagh che ha aperto una sua attivita' di riparazioni Quando andai in giro x farmi fare dei preventivi per riparare una grossa infiltrazione fu' quello che mi fece il prezzo piu' basso e non di poco rispetto ad altre officine ma poi con un po' di impegno mi cimentai io a fare il lavoro Ora non voglio aprire polemiche ma il preventivo piu' alto lo ebbi a Cologno monzese che mi chiese circa 6000 euro il piu' basso appunto da Campermania che me ne chiese 2300 con anche la risigillatura totale del VR io ne ho speso circa 600 di materiali come si giustifica il fatto di arrivare a 6000?Sai nei 2300 ci puo' stare con le ore di mano d'opera ma arrivare a 6000... Paolo

Modificato da natolibero il 27/09/2013 alle 09:39:13
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5708
Inserito il 27/09/2013 alle: 12:55:59
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 27/09/2013  09:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie delle info, appunto per i prezzi il mercato è pieno di " furbetti " che ti sparano cifre assurde, quando per i materiali finestre a parte i costi sono modesti. E' giusto pagare per il lavoro svolto ma spesso si va ben oltre, ciaoo.
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 27/09/2013 alle: 13:41:37
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 27/09/2013  09:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io conosco uno bravo e onesto a Limbiate ma è fuori zona, se ti interessa di mando l'indirizzo Ciao JJLETO
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 27/09/2013 alle: 13:42:45
L'ex artigiano pensionato non è né ex né pensionato, è ancora pienamente operativo. Spero di non infrangere regole e di fare cosa gradita a molti camperisti brianzoli e anche a lui se gli faccio un po' di pubblicità: si chiama Natale Limonta e sta a Viganò, (LC) il suo tel. è 039-956243 ciao Gieffe
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5708
Inserito il 27/09/2013 alle: 20:38:37
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 27/09/2013  13:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie proverò a sentirlo, se come dici è pravo ed onesto penso non sia un male avere questo genere di info, infondo lo spirito del forum è anche in caso di emergenze di aiutarsi, ciaoo.
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 28/09/2013 alle: 15:04:20
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 27/09/2013  20:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Onesto sicuramente, e' un tipo vecchio stampo che parla più dialetto che italiano e lavora su roulotte e camper da oltre 40 anni! Bravissimo come carrozziere e impianti, bravo per mobili e trasformazioni, si fa aiutare da un bravo elettrauto per cose complicate sugli impianti elettrici. Io vado da lui da anni e sarò nei guai se è quando deciderà di andare davvero in pensione !! Gieffe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link