quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 27/09/2013 09:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sapevo di un ex artigiano pensionato che abita tra Sirtori e Vigano che era abbastanza conosciuto qua in zona ma purtroppo non mi ricordo il nome(non ha officina lo faceva a casa propria) poi invece se ti va di fare qualche km in piu' ci sarebbe campermania di Rosate che applica prezzi interessanti Il proprietario è un ex dipendente Elnagh che ha aperto una sua attivita' di riparazioni Quando andai in giro x farmi fare dei preventivi per riparare una grossa infiltrazione fu' quello che mi fece il prezzo piu' basso e non di poco rispetto ad altre officine ma poi con un po' di impegno mi cimentai io a fare il lavoro Ora non voglio aprire polemiche ma il preventivo piu' alto lo ebbi a Cologno monzese che mi chiese circa 6000 euro il piu' basso appunto da Campermania che me ne chiese 2300 con anche la risigillatura totale del VR io ne ho speso circa 600 di materiali come si giustifica il fatto di arrivare a 6000?Sai nei 2300 ci puo' stare con le ore di mano d'opera ma arrivare a 6000... Paolo
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 27/09/2013 09:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info, appunto per i prezzi il mercato è pieno di " furbetti " che ti sparano cifre assurde, quando per i materiali finestre a parte i costi sono modesti. E' giusto pagare per il lavoro svolto ma spesso si va ben oltre, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 27/09/2013 09:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io conosco uno bravo e onesto a Limbiate ma è fuori zona, se ti interessa di mando l'indirizzo Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 27/09/2013 13:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie proverò a sentirlo, se come dici è pravo ed onesto penso non sia un male avere questo genere di info, infondo lo spirito del forum è anche in caso di emergenze di aiutarsi, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 27/09/2013 20:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onesto sicuramente, e' un tipo vecchio stampo che parla più dialetto che italiano e lavora su roulotte e camper da oltre 40 anni! Bravissimo come carrozziere e impianti, bravo per mobili e trasformazioni, si fa aiutare da un bravo elettrauto per cose complicate sugli impianti elettrici. Io vado da lui da anni e sarò nei guai se è quando deciderà di andare davvero in pensione !! Gieffe