quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 20/07/2010 20:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Geppetto... in effetti sono stati alzati gli oscuranti argentati anche se poi il camper e' al coperto quindi rifrazione di luce maggiore c'e' stata. Sia stato questo? Da ieri... e' spuntato un crepetto in piu in corrispondeza di un'astina che invece non c'era. Vero anche che solitamente il camper rimaneva aperto di giorno perche' in cortile di proprieta' senza pericoli.. mentre nella settimana calda che c'e' stata per tener il cagnolone in casa al fresco ed impedirgli di entrare in camper (dove vuol sempre stare) abbiamo tenuto tutto chiuso, porta compresa. Quindi non c'era areazione. [:(] Secondo me e' iniziato il processo di distruzione.. ed ora vanno a pezzi. [xx(] Massimo... si ho capito cosa intendi ed e' fattibile. Ma poi si vede. In ogni caso la riparazione si vedra' perche' se si fresa e poi si incolla.. non sara' mai un vetro trasparente nel punto della riparazione. Ho idea ne uscira' una patacca. Ho tanto l'idea che sia meglio cambiarli... magari tra un po'... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 21/07/2010 12:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su due potrei fare il discorso che dici.. forse. Ma ugualmente poi dall'esterno si vedrebbe. Cmq fattibile. Per uno, invece, nulla da fare... da buttare.. il crepo ha camminato assai...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/07/2010 16:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho lo stesso identico problema su quattro finestre scritto quattro anni fa alla Seitz mai ricevuto risposta. E' chiaramente un prodotto difettoso ma non si sono mai presi le loro responsabilità. Me le continuerò a tenere ma non consiglierò mai Seitz ! ciao
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 22/07/2010 00:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto scubidu.. e ci sono anche tanti altri campers con le seitz e poi ci sono anche tanti amici con le stesse seitz su cui far i test di compatibilita' del prodotto in questione per vedere se crepano tutte. Come vedi le possibilita' sono molte... c'e' solo di che scegliere quella piu conveniente... ahahaha!! [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 22/07/2010 00:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si.... meno male avevo la polizza vetri, e mi hanno rimborsato ! Però resta il fatto che i signori della Seitz, nonostante Laika li aveva sollecitati, non si sono neanche degnati di rispondermi !