quote:Originally posted by disastro> Ciao, al momento nessuna ma .... non si sa mai! Eventualmente fa manutenzione a stufa, frigo, ecc...? Mi potresti dare il nominativo? (anche in mp) Grazie Paolo
Ciao Paolo. Io ho trovato una persona che viene a casa a circa 18 euro all'ora per mettere apposto i vari impianti. Penso che sia in grado di eseguire anche riparazioni cellula. Che tipo di riparazioni ti servirebbero?? >
quote:Originally posted by disastro> Ciao e grazie per il contatto. Due cose: lo fa di mestiere? Ovviamente è di Bologna? Grazie infinite. Paolo
Ciao. Penso proprio di si dato che a me deve rimettere apposto tutto e anche montarmi un frigo trivalente che mi arriverà a breve. Si chiama Luca. Il cellulare è 338 4765211. Poi ti saprò dire come va.. io sono una donna.. e alcuni maschi se ne vorrebbero aproffittare. Si attacano!.. Non ho la manualità di un maschio ma mi sono studiata tutto e la maggior parte delle cose.. anche infiltrazioni.. le ho messe apposto io da sola. Bacioni. Cami >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Me ne hanno parlato molto bene [:)] disastro, se mi permetti, prendo nota anch'io del "riparatore solitario"[:D]. Non sono propio di Bologna, ma a 60 km circa, però non si sa mai [;)] Saluti Marco
nuova riparcaravan a budrio tel 051802008 chiedi di antonello (sea service)in garanzia!! >
quote:Originally posted by Babali> Ho un amico che si è trovato molto bene quì.. Provatelo.
Caio a tutti! Qualcuno mi sa indicare una brava e onesta officina che aggiusta e fa manutenzione alla cellula del camper? Ho provato con cerca ma non ho trovato niente Grazie 1000 e buoni km. Paolo >
quote:Originally posted by MauriBetta> Quoto Pianeta Camper...andiamo sempre li per qualsiasi riparazione o montaggio. In gennaio abbiamo fatto fare un controllino a frigo stufa e boiler. E' un camperista e di conseguenza appassionato e lavora bene.quote:Originally posted by Babali> Ho un amico che si è trovato molto bene quì.. Provatelo.
Caio a tutti! Qualcuno mi sa indicare una brava e onesta officina che aggiusta e fa manutenzione alla cellula del camper? Ho provato con cerca ma non ho trovato niente Grazie 1000 e buoni km. Paolo >
>
quote:Originally posted by disastro> Ciao Cami, ma questo Luca è di Bologna o di Ferrara? Mi raccomando, dopo che ti avrà montato il frigo, fammi sapere come è andata. A presto e buoni km Paolo[:)]
Ciao Paolo.. sono dovuta scappare dietro al cinno. Dunque.. Luca lo fa di mestiere, anzi.. mi sembra che avesse anche una ditta specializzata a Ferrara. Poi.. andai una volta a Castel San Pietro Terme e mi dissero che un campert di 20 anni come il mio nemmeno lo toccano. Loro mettono aqpposto solo i camper nuovi.. Risposi che se dovessi acquistare un camper da 80 mila euro e poi andare da loro per la messa apposto.. spezzo minimo una gambina a chi me lo ha venduto!! Anzi.. ci sta anche che li cavi un occhio!! >
quote:Originally posted by gnagnela>
Qui da noi, a Sasso Marconi c'è un ragazzo bravo, ex dipendente di concessionaria, che si è messo in proprio. Per ora cmq, non ho ancora avuto bisogno del suo intervento x chi interessa 3473252645 Ciao gnagnela, questo ragazzo ha un'officina a Sasso o viene dove c'è il camper? Grazie 1000 e buoni km Paolo[:)]id="size3"> >