quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 15/11/2011 22:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Hai posta.
Saluti[;)]
http://www.vewcamper.it/home.aspx
, sono in gamba e si fanno pagare il giusto marioquote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 15/11/2011 22:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Riparartelo col fai da te?? Se ti hanno chiesto 4000 euro, di materiale ce ne vorranno si e no 400, quello che serve è un pò di pazienza e ovviamente il tempo necessario. Poi non si tratta altro che di smontare eventualmente il mobilio necessario, rimuovere rivestimento interno, materiale coibente e travetti di legno bagnati o marci e rimettere quelli nuovi,dopo aver eventualmente pulito e trattato con vernice apposita la parte interna della lamiera esterna( un pannello di styrofoam di 1,20 mt x 70 cm dai rivenditori materiali edili costa circa 3/4 euro )rimettere il rivestimento interno (in genere compensato e PVC) e rimontare i mobili. Sono già tanti i forumisti che l'hanno fatto da se e hanno tutti fatto un'ottimo lavoro con pochissima spesa. Ovviamente quando smonti DEVI trovare il punto di ingresso dell'acqua (basta seguire i segni)e sigillarlo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/11/2011 16:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci ho anche pensato, la manualità non mi manca di solito in casa faccio tutto io..quello che mi manca è il tempo! grazie dei suggerimenti, cristian.
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 16/11/2011 21:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie camionaro71, hai posta [;)]
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 15/11/2011 22:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zanpi,anche a me è capitato di fare una riparazione sul mio mezzo,ho trovato con l'aiuto del forum, una persona fantastica che mi ha spiegato passo passo come effettuare la riparazione,lui si chiama Luca... ed è di Curno. [;)] Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia
Ed il piccolo CASPER