quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 17/11/2011 20:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letto e risposto. grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 17/11/2011 18:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da camper facheris ho noleggiato il camper per la prima uscita in famiglia, mi sono trovato molto bene, non sapevo facesse anche le riparazioni. ma le fa lui o le affida ad altri? non ho visto officina, comunque proverò a sentire anche lui. se puoi dammi info in più. grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 17/11/2011 20:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le infiltrazioni nei camper sono quasi un fatto fisiologico, dipende dalla tecnica costruttiva e da come viene eseguito l'assemblaggio, se quel giorno l'operaio ha i cavoli suoi sei sicuro di avere un camper che sarà infiltrato, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 18/11/2011 08:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un aggiornamento sulla mia situazione: dopo aver visitato unpò di riparatori ed il concessionario, ho prenotato l'intervento da V&W di orio. mi è sembrato quello più onesto e professionale. Adesso aspetto l'anno nuovo (prima di gennaio tutti pieni di lavoro) e vi saprò dire. Adesso il mio arca se ne sta all'asciutto, ma l'idea di non usarlo per le feste di natale mi [}:)][:(!]. vorrei usarlo almeno qualche giorno dopo natale ma non vorrei peggiorare le cose..che ne dite? grazie ancora a tutti per i suggerimenti. cristian
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 20/11/2011 14:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oltre che onesti sanno anche come intervenire , sono dei veri professionisti e vedrai che ti troverai bene "fidati" , per il camper vista la stagione io non lo userei lasciandolo al riparo all'asciutto e quando lo porterai in riparazione non sarà inzuppato mario