quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 22/10/2010 12:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Omaggio alla correttezza! Spesso il cliente vuole una cosa ma non ne conosce ne i rischi ne le noie che possono derivare: sia in campo meccanico che altro. Quindi se viene spiegato il rifiuto con valide argomentazione tanto di cappello: giusto poi che si possa rifiutare in quanto responsabili di quanto eseguito. Dodo
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 22/10/2010 10:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per qualunque lavoro richiesto sul camper, qui a Napoli ho trovato solo incompetenza, superficialità e prezzi da capogiro, spesso con risultati dubbi. E allora i lavori me li faccio da me fin dove la mia competenza arriva. Spero di non averne mai bisogno per lavori grandi seri ed impegnativi, ma in pvt mandami il nominativo di questo angelo bergamasco... carpediem61@fastwebnet.it Grazie
quote:Risposta al messaggio di antonio 48 inserito in data 23/10/2010 00:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi mandarmi l'indirizzo anche a me perfavore? lucianarizzo@libero.it Grazie!
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 23/10/2010 15:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tempo di crisi e non bisogna sempre intendersi su cosa si intende per "giusto", è giusto che una persona qualificata lavori per 900 euro al mese ed un contratto precario? Forse, anzi probabilmente, no.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 25/10/2010 21:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari la persona in questione sa accontentarsi invece di approfittare della necessità altrui.
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 18/11/2010 16:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate,lo so che se n'e' discusso altre volte ma, perche' non dirlo chiaramente? se lavora bene e' disponibile,gentile e in piu' e' anche concorenziale...[:D] attenzione,la mia nonid="size4"> vuole essere una polemica he! ogniuno giudichera' da solo poi se sara' conveniente o meno no? x Graffiocamper Hai posta Robi