CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

riparatori onesti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 19/11/2010 alle: 10:51:51
Non mi va di fare una pubblicità esplicita. So che può sembrare sciocco, ma le tante malelingue comincerebbero subito a spararmi addosso come se avessi degli interessi personali. Questo riparatore l'ho conosciuto per caso questa estate perchè come tutti mi sono accorto di alcune magagne solo una settimana prima di partire per le ferie. Dopo aver battuto i soliti e più conosciuti riparatori della zona e aver ricevuto da tutti (anche se mi ero già servito da loro) un bel NO... NON ABBIAMO TEMPO , questo signore interpellato per ultimo anche se non mi aveva mai visto si è dato subito disponibile. Riparazione fatta da mercoledì a venerdì. Da allora è nato un rapporto di fiducia. Per Roby... hai posta
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29550
Inserito il 19/11/2010 alle: 11:44:34
anche io avevo interpellato i più conosciuti della zona, e tutti .. sa non sappiamo quando possiamo,.. ma chi glie lo ha montato, .. provi la settimana prossima. mentre quello a cui l' ho portato, ha capito che non c'era tempo da perdere e mi ha accolto subito. devo dire che per piccoli interventi di manutenzione mi arrangio, ma sono tranquillo di sapere dove appoggiarmi qundo le cose sono gravi.
16
Mac&Co
Mac&Co
19/09/2009 105
Inserito il 23/11/2010 alle: 21:49:17
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 19/11/2010  11:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi faresti avere l'indirizzo del riparatore di Saronno? Abito abbastanza vicino e mi farebbe comodo avere un riferimento per interventi oltre la manutenzione ordinaria. la mia mail e' ardesind@yahoo.it grazie in anticipo
17
pietrolio
pietrolio
01/07/2008 395
Inserito il 23/11/2010 alle: 23:11:22
Graffio mi gireresti l'indirizzo anche a me? pietrolio@hotmail.it forse è il signore che ho già conosciuto... una volta mi sono fermato da un riparatore di camper a Bergamo perché cercavo un profilo in alluminio e questo, persona gentilissima e straordinaria, mi ha spiegato accuratamente come fare il lavoro e mi ha dato profilo e terostat necessario per soli 5 euro [:0][:0] Io ovviamente non mi ricordo ne dove si trova e neanche come si chiama [:(][:(] magari è lo stesso...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 23/11/2010 alle: 23:55:09
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 19/11/2010  10:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Graffiocamper, grazie per la segnalazione di questo bravo riparatore, mi manderesti l'indirizzo anche a me, non si sa mai avessi bisogno, da queste parti sono tutti arrabbiati. Ciao e Grazie Giuseppe g.corelli@alice.it
19
mamomamo
mamomamo
03/09/2006 600
Inserito il 24/11/2010 alle: 07:36:57
Un consiglio su dove non portare il camper per chi sta in Brianza: evitare la città di Seveso accuratamente. Massimo Carminati
19
gepvalves
gepvalves
22/06/2006 17
Inserito il 24/11/2010 alle: 09:29:06
Ciao a tutti, a me è capitato di trovare un riparatore con le stesse caratteristiche di cui sopra ma nella provincia di Pavia,e pensare che oltre alla lucidatura mi ha fatto la preparazione invernale del sottoscocca con un prodotto speciale per evitare la corrosione soprattutto se si va in posti dove buttano molto sale sulle strade. Il tutto con una spesa che è stata ben al disotto delle mie aspetative e con la realizzazione del lavoro che neanche quando mi è stato consegnato il mezzo dalla conce era così lucido.Prossimo intervento montaggio pannello solare e webasto vi aggiornerò in merito.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link