quote:Risposta al messaggio di sigix inserito in data 02/05/2010 21:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non è tagliato ! c'è questa bottarella che essendo sul fianco della mansarda,Il camper è un Ekovip del 2000. Esteticamene sta male, e pensavo appunto di riempire con sto bicomponente e poi magari ritoccarlo, evitanto smontaggi scollaggi vari per sostituire appunto questo profilo. Fra l'altro, logicamente così spero di risparmiere un bel po' di soldini! ciao
quote:Risposta al messaggio di sigix inserito in data 03/05/2010 22:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco appunto ma come si chiama questo stucco, poi sai essendo un profilo in alluminio non è verniciato lo lascerei così, giusto ?
quote:Risposta al messaggio di sigix inserito in data 04/05/2010 21:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Sigix", ben risentito![:)] Come sai, ho scritto in altro "post" circa il profilo ad "L". Conosco lo stucco che stai indicando e che, come ti dicevo, userò per le "mie ammaccature", volevo chiederti (credo che la risposta non interesserà solo me!) con quale tipo di vernice puoi consigliarmi di riverniciare i profili? Con una vernice poliuretanica, o potrebbe andare bene anche quella che si usa, in bombolette spry per i cerchioni? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta![:)] Un saluto a tutti! Pippo id="green"> id="size2"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/05/2010 11:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfavore mi dici il nome di questo stucco . Grazie
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 05/05/2010 12:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "PARACA44", per essere certo di non sbagliare le indicazioni da darti, nel pomeriggio (spero di non dimenticarlo!) andrò a leggerlo nel barattolo e te lo riferirò![:)]In ogni caso, se vai in un autoricambi e chiedi lo stucco per carrozzeria non dovresti sbagliare, magari leggi le indicazioni prima dell'acquisto! ... [;)] Ciaoooo! [:)] Pippoid="green">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/05/2010 12:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetto con ansia ....grazie