quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 16/01/2010 21:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conoscendo l'entità del danno sarà difficile, comunque giusto per darti un esempio, io ho riparato lo specchietto della mia macchina con della plastica bicomponente che una volta lavorata e applicata si secca e diventa tuttuno con la vecchia plastica. Prova a postare una foto renderai più facile il consigliarti sul da farsi!id="blue"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 17/01/2010 20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spero proprio. Grazie a tutti[:D]
quote:Risposta al messaggio di giovanni62 inserito in data 17/01/2010 22:18:39 (> Guarda qui: https://www.camperonline.it/fai... è spiegato in maniera molto dettagliata e se ti servono consigli sono qui.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 17/01/2010 20:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti! Era proprio ciò che intendevo!Ecco perchè gli ho indicato il kit per la riparazione della bandella[:)][;)]