quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 04/11/2010 23:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qualche giorno fa??[?]ma se sto post fu messo anche moltissimo tempo fa. non capisco il senso di metterlo 2 volte a distanza di tempo.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 05/11/2010 00:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il senso è che nessuno risponde(solo per scrivere queste ****...) e che adesso l'ho postato in CELLULA(che mi sembra il suo posto ideale) invece che in ACCESSORI![}:)] Se invece di criticare,mi avessi dato un consiglio...avresti risprmiato del fiato!![:(!]
quote:Risposta al messaggio di lionello54 inserito in data 05/11/2010 13:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari...invece tutte le volte che vado al camper mi vieni di guardarlo e mangiarmi le mani(perchè sapevo che c'è il rischio di graffiarlo giù davanti al garage...e invece io furbo...ho voluto fare manovra di notte!!)....ARGGGGGG...che rabbia!! [:(!][:(!][:(!] P.S. la grata....non mi "AGGRATA"!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 05/11/2010 22:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio...ma ii "levabolle" lo fanno sulla carrozzeria della auto (che sotto non hanno nulla..per esempio il tetto,,,il cofano..ecc) L'alluminio del camper è INCOLLATO al polistirolo e legno(quindi non ce la fanno a ritirare su il graffio!!)[:(] Grazie cmq![:)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 06/11/2010 15:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so che lavorano dall'interno. ma molte volte dove ci sono i scatolati utilizzano una colla tipo il kit che avevi preso. altimenti, visto che li dietro hai il baule prova a valutare di rItaliare un buco sul compensato, magari con una fresa e poi la reincolli. se ti garantissero la raddrizzatura della parete esterna , potresti valutarlo
http://www.promobil.de/service/...
Guarda le foto 9, 10 e 11 ti mostrano il procedimento brevettato che prende l'impronta della tua parete a bolli con un prodotto a base di silicone, lo riporta nella zona da riparare in modo da rifare lo stesso disegno. Non si vede più niente. Geniale. Saluti P.S. non mi lascia prepararti in link e lo devi copiare, mi dispiace.quote:Risposta al messaggio di scibile1 inserito in data 06/11/2010 20:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE SCIBILEEEE... [8D] Finalmente qualcuno che non SPRECA FIATO e da un bellissimo CONSIGLIO... [;)] Il problema ora rimane capire se il prodotto è acquistabile(dato che c'è scritto tutto in tedesco..)..aarrggg [xx(]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 04/11/2010 23:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao puoi ripararlo con poco se ti piace la mia idea,l'ammaccatura la riempi con lo stucco poi carteggi la parte stuccata delicatamente,e la porti a pari della parete ,poi compri delle striscie di nastro gialla e azzurra che trovi in commercio ,la gialla sulla parte del gibollo piu'grosso la azzurra sul gibollo piu' piccolo fino al profilo del garage.CIAO ROBERTO
www.hbc-systeme.com
. Zu den anderen Kosten: Karosseriebauer arbeiten nach Stundensätzen und -aufwand, wobei man im Augenblick mit rund 80 Euro pro Gesellenstunde gut bedient ist. In sostanza, il brevetto della HBC permette una perfetta ricostruzione, come vedi dalle foto del sito Promobil. Non è a buon mercato: infatti una riparazione di 2x10 cm costa mediamente attorno ai 500 Euro. Nel sito citato puoi vedere i passaggi in dettaglio sottoforma di foto. Certo altre proposte che ti hanno fatto altri utenti di COL sono più facilmete realizzabili e ad un costo contenuto. Tutto dipende dal valore del camper. Tampo fa avevo visto una bella idea per coprire il danno: rItaliare delle forme, in quel caso dei gabbiano, per nascondere le pecche e dare un valore aggiunto e spiritoso al veicolo. Saluti.quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 07/11/2010 22:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che per 500 EURO...il graffio rimane lì dovè! [8D] Appena è bel tempo continuo con l'opera con il Pops a Dent...anche se il graffio profondo mi sa che dovrò stuccarlo e riveniciarlo!![:(]