In risposta al messaggio di tommaso52 del 18/07/2016 alle 14:27:59
nastro grigio telato con superficie plastificata della 3M, quello largo per intenderci. ha ottima adesione ed è resistente agli agenti atmosferici. con quello vai tranquillo e portalo sempre con te nel camper perchè risolve sempre un sacco di problemi.
Grazie a Tommaso. Avevo pensato anch'io di fare in questa maniera, leggendo i forum. Se ci metto un po' di Sikaflex e poi copro con un adesivo potrebbe andare? Ho visto anche la pasta di vetroresina.
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=stucco+di+vetroresina&tbm=shop