Un concessionario molto noto, di cui non faccio il nome, ha montato una piletta del lavabo facendo lo stesso foro del diametro della piletta stessa fissandola con del mastice. Purtroppo non mi sono accorto di nulla poichè il lavoro era stato fatto bene ma solo dopo alcuni anni si è verificato un bel danno. Cioè la piletta ha sfondato quel poco di plastica rimasta. In definitiva vorrei sapere se posso fare una base sottolavello con fogli di vetroresina+resina+catalizzatore e se questa aderisce bene alla plastica lavabo. Grazie e buon viaggio a tutti.
Si, potrebbe essere una soluzione.
La vetro resina funziona benissimo e dà ottimi risultati, anche se dal punto di vista estetico non sò se il risultato potrebbe essere soddisfacente.
Io per un problema simile ho eliminato il vecchio lavabo, ho sagomato una base di multistrato marino con finitura in fòrmica, ho comprato un lavello inox da 32 cm. e ho risolto tutti i problemi.
sembra più difficile e costoso, ma alla fine no!
Cordiali saluti.
Max.
puoi procurarti un foglio di pvc bianco da 1 mm fare un disco un po' piu' largo e siliconare avendo l' accortezza di non farlo sbordare...
dopo un po' non ci fai piu' caso e casomai dopo qualche anno perdesse puoi sempre risliconare .
Ciao
Roberto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.