quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 09/09/2012 11:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' non mi sembra il caso? se il padre del ragazzino non e' assicurato,paga di tasca propria! se per ripararlo si deve cambiare il foglio, si cambia il foglio. deve tenersi il camper "stuccato" cosi' si perde in valutazione se si vende? con le dilatazioni,poi la stuccatura tiene? il camper non aveva quel buco e deve tornare come prima! magari la prossima volta educa il figlio ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 09/09/2012 11:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per questo ho detto: bisognerebbe vedere foto, e salvo non vi siano coperture assicurative, cioè paghi qualcun'altro. (mi è sembrato di intuire che se lo deve pagare Lui il danno) In ogni caso è sempre da evitare l'intera sostituzione del foglio. Ivo