quote:Risposta al messaggio di zarcof inserito in data 22/04/2010 11:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi si è presentato lo stesso tuo problema senza però le macchie da te elencate, io ieri pomeriggio l'ho smontata fatto tre fori in fondo distanziati di 15cm, poi il rpoblema mi si presenta sopra con gretti fra cui in particolare due nei quali è entrata un pò di acqua, allora ho sgrassato bene la parte e ho messo su tutta la lunghezza della finestra del nastra trasparente anti-uv di ottima adesione a robustezza, devo dire che mi è venuto un bel lavoro, tant'è che nel rimontare la finestra da circa due-tre metri non si noto nulla, ora verificherò il lavoro con il tempo.
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 22/04/2010 12:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho le seitz ma credo non cambi,controlla prima di sfilare che non ci sia un ribattino che la tiene ferma ,sappi che se hai la polizza cristalli ti vengono cambiate anche le finestre e oblò della cellulaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">