CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Riparcaravan: Ottimo servizio e gentilezza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
Marcomaz
Marcomaz
04/10/2008 1
Inserito il 13/10/2009 alle: 21:59:13
Volevo segnalare Riparcaravan di Antonello per il servizio e la gentilezza. Ho acquistato in Ottobre 08 un camper Mobilvetta del 2002, in un concessionario alle porte di Bologna. Ad agosto ho identificato un problema di infiltrazione che ha causato il fatto di ritrovarmi il pavimento marcito su tutto il lato posteriore (dal gavone laterale sotto i letti a castello, al piatto doccia sul lato opposto) Il concessionario ha provveduto in garanzia a sostituire gli ultimi 40-50 cm di pavimento su tutto il lato posteriore, da un lato in corrispondenza del gavone dall’altro del bagno e del piatto doccia, con un lavoro che è stato effettivamente valutato a regola d'arte. Sono rimasto però perplesso da un lato dal fatto che non avevano identificato l'annoso problema prima di vendermelo (in realtà era già stata eseguita un'opera di impermeabilizzazione sotto il pavimento), dall'altro dall’analisi delle cause: un’infiltrazione dalle pareti della doccia (sarà perchè sono un assoluto profano). Considerando che la garanzia del mezzo usato scade a fine ottobre 2009, contattata la Mobilvetta, ho deciso di portare il camper in verifica presso Riparacaravan di Budrio, per togliermi ogni possibile tarlo dalla testa. Ho quindi portato il camper dal Sig Antonello di Riparcaravan, dove il mezzo è stato verificato in modo approfondito e la problematica dell’infiltrazione è risultata risolta dal concessionario a cui l’avevo acquistato con un lavoro eseguito a regola d'arte. (onestamente conoscendo il tecnico che l'ha eseguito non avrei dovuto dubitare). L’operazione di controllo, che di certo è costata qualche ora di lavoro, mi è stata offerta senza costi a mio carico, nemmeno la possibilità di offrire un caffè. Di fronte ad un servizio, ad una gentilezza, ad un’etica professionale come questa, non posso che segnalarvi Riparcaravan come ottimo centro di assistenza. Un saluto Marco M.
100669
100669
-
Inserito il 14/10/2009 alle: 07:11:29
mi fa molto piacere sentire queste cose in quanto spesso i camperisti (val la stessa cosa nella nautica) sono polli da spellare. Per fortuna c'è anche gente più che onesta e sono sicuro che, anche se ci vorrà più tempo, ne gioveranno. ciao Stefano
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 14/10/2009 alle: 10:02:55
anch'io con il mio camper precedente e un mio amico con il suo abbiamo avuto bisogno della Riparcaravan e ci siamo trovati veramente bene sia per la ottima esecuzione dei lavori sia per la professionalità e gentilezza di Antonello
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 15/10/2009 alle: 10:19:36
...ehm? come no! "gentile" mica tanto! [xx(]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 10:29:43
Insomma e' gentile o no? Mettetevi d'accordo. Strano cmq non se ne siano accorti prima di vendertelo (oppure lo sapevano ma lo hanno venduto ugualmente? eterno dilemma.. [:0]). E' un po' quello che e' successo a me.. solo che tu te ne sei accorto entro lo scadere della garanzia di 1 anno io no.. e questo ha fatto la differenza. Differenza che io ho dovuto farmelo tutto a mie spese, a te lo hanno fatto senza chieder nulla. E' in ogni caso indice di serieta' se non hanno accampato scuse di qualche tipo. Per curiosita'.. ma te ne sei accorto tu poi della infiltrazione oppure loro nel momento in cui lo hai portato a fare un tagliando?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link