quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/06/2012 10:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ma mi ero sempre soffermato sui residui alimentari e non avevo mai sospettato che in realtà il problema potesse essere genetato dai capelli peli barba ecc. Avrei dovuto pensarci visto che la puzza viene sempre dal bagno..doccia e lavabo e non dal lavandino della cucina. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 14/06/2012 11:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I peli della barba forse sono poca roba (e per di più fluiscono facilmente perché molto corti), i miei capelli sono un problema ancora minore, ma per esempio quelli della moglie sono lunghi, spessi e tanti e a volte li trovo in gomitoli attorcigliati negli scarichi. Quelli si che fanno, a lungo andare, un bello sch ifo, anche perché fermano altri residui. Nella lista vedo anche il dentifircio, che non credo puzzi di suo, ma aiuta sicuramente a trattenere altre schifezze.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/06/2012 12:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti dicasi anche per la mia compagna che ha i capelli molto lunghi. E oltre al dentifricio anche il gel da barba si attacca e trattiene tutte le porcherie. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 14/06/2012 10:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quale catena di brico hai trovato il prodotto? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 14/06/2012 16:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEGNO PRONTO,via salaria a Roma ce nè più di qualcuno, ma non saprei dirti se è una catena a livello nazionale o solo locale. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/06/2012 21:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fino ad adesso avevo usato la candeggina che per me resta una buona soluzione. Ma ripeto dopo aver scoperto per caso questo prodotto e averlo provato, ti dico che è veramente valido. Oggi ho fatto il trattamento anche sul camper, come già mi era successo la scorsa settimana nello scarico della doccia, anche oggi appena fatto il trattamento che consiste nel versare una bustina bicomponente con un bicchiere di acqua calda e lasciare agire per 30 minuti. ebbene in questi 30 minuti la puzza si sente, come se il prodotto stia discregando il porcume. ma dopo i 30 minuti e dopo che si è abbondantemente mandato acqua per sciaquare, della puzza non vi è più traccia. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 14/06/2012 21:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle mie zone, torinese, tale catena non esiste. Grazie lo stesso
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/06/2012 23:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di questo "mezzo" io sono innamorato, ma due cose mi mandano al manicomio: lo scarico lento dell'acqua e il carico leeento del carburante con la pistola erogatrice che scatta sempre..che [8][8] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/06/2012 08:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> impossibile deve essere intasato avendo il serbatoio di recupero centrale gli scarichi sono quasi diretti anzi senti persino il risucchio,non mi succede nemmeno in casa !!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 14/06/2012 23:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu intendevi gli scarichi doccia lavaqndino cucina o lo scarico del serbatoio delle grigie? Io mi riferivo al serbatoio delle grigie gli altri scarichi (doccia,lavandino,cucina) il problema non c'è, sono veloci. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 18/06/2012 08:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il continuo scatto della pistola "Gasolio" è dato dalla piega del flessibile collegamento bocchetta esterna - Serbatoio In particolare su Iveco Da modificare percorso con allargamento passaggi e forzando la piega originale[;)] MAI PIU' ACCADUTO quanto sopra Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/06/2012 16:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso appena dopo la bocchettail tubo passa parzialmente all'interno della cabina. Si potrebbe sicuramente migliorare magari in occasione di altri lavori, per adesso "paziento" [;)] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/06/2012 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adesso ho capito!! verissimo scarico lento pureil mio,e stessa difficoltaà con la pistola ,ma sel tieni sempre pieno fai meno fatica[:D][:D][:D] scherzi a parte ,la lentezza dello scarico me l'anno spiegata così,per via del serbatoio riscaldato si forma una cunetta nel serbatoio interno al guscio creando così di fatto un "isolotto" al centro,che ne rallenta verso la fine lo scarico ,in partenza è veloce,e poi ti obbliga a fare avanti indietro per vuotarlo del tutto,la pistola del carburante la tengo inclinata verso il davanti e un po lontana mi sembra che così vada meglio,ma ho tutte le scarpe che puzzano di nafta!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 21/06/2012 23:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ogni volta provo a roteare a 360° ma con scarsi risultati[B)] Debbo rallentare il flusso di erogazione però che [8][8] quando faccio carburante io i miei amici si vanno a prendere il caffè. Scusa ma i nostri serbatoi delle grigie sono riscaldati? lo ignoravo. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)