quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 22/06/2012 11:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta osservazione che avevamo già messo a fuoco. Anche se sembra che su questo tipo di camper gli scarichi non sono sifonati (se non ho capito male) quindi a maggior ragione l'igiene deve essere ancor più attenta e frequente. Con il prodotto che ho trovato e citato il problema comunque lo ho risolto molto bene. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 22/06/2012 08:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si dal webasto che attraversando il guscio esterno del serbatoio fuoriesce e va a scaldare alla base degli scalini della porta !!P.s nello scalino basso fai due buchini,(se con ci sono già aiutano a scaricare quellacqua che rimanne imprigionata alla base dello scalino!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 24/06/2012 19:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie controllerò. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)