Gio & Pat In risposta al messaggio di Faoo del 01/11/2015 alle 08:51:13
Ciao pensa nel mio challenger e molto peggio, perché quei fenomeni di francesi loo hanno messo nero immaginati lo schifo in piu con la pioggia ha macchiata di nero le pareti e non riesco più a pulirle se esiste una soluzione sono pronto ad ascoltarla
Ciao, x Faoo, prova con il WD40 e uno straccio in microfibra. Anch'io ho un Challenger con sigillante nero...e seguendo il suggerimento trovato in un altro post è venuto perfetto. Armati di santa pazienza, non serve forza, il WD 40 fa il resto e non rovina nulla (almeno a me non ha rovinato nulla). Mi raccomando un pezzetto alla volta e comunque sciaqua per sicurezza. ciao e buon lavoro, il risultato ti ripagherà del tempo impiegato !-) ciao
In risposta al messaggio di 73Ste del 04/11/2015 alle 21:59:24
Ciao, x Faoo, prova con il WD40 e uno straccio in microfibra. Anch'io ho un Challenger con sigillante nero...e seguendo il suggerimento trovato in un altro post è venuto perfetto. Armati di santa pazienza, non serve forza,il WD 40 fa il resto e non rovina nulla (almeno a me non ha rovinato nulla). Mi raccomando un pezzetto alla volta e comunque sciaqua per sicurezza. ciao e buon lavoro, il risultato ti ripagherà del tempo impiegato !-) ciao L''importante non è arrivare...è viaggiare...
Ma il wd40.non e una marca ?
In risposta al messaggio di calasci del 04/11/2015 alle 22:04:09
Ma il wd40.non e una marca ?
No è uno spray (bomboletta blu scritta gialla) che esiste da decenni, lo usavo già nel motorino a 14 anni, con proprietà "miracolose"...fa da svitol, antiossidante, rinnovatore di contatti elettrici, lubrificante
https://it.wikipedia.org/wiki/W...
In risposta al messaggio di 73Ste del 04/11/2015 alle 22:45:59
No è uno spray (bomboletta blu scritta gialla) che esiste da decenni, lo usavo già nel motorino a 14 anni, con proprietà miracolose...fa da svitol, antiossidante, rinnovatore di contatti elettrici, lubrificante Provare per credere !-) L''importante non è arrivare...è viaggiare...
Ho visto il sito e fa vari modelli tra cuiesgriipante.
In risposta al messaggio di 73Ste del 04/11/2015 alle 21:59:24
Ciao, x Faoo, prova con il WD40 e uno straccio in microfibra. Anch'io ho un Challenger con sigillante nero...e seguendo il suggerimento trovato in un altro post è venuto perfetto. Armati di santa pazienza, non serve forza,il WD 40 fa il resto e non rovina nulla (almeno a me non ha rovinato nulla). Mi raccomando un pezzetto alla volta e comunque sciaqua per sicurezza. ciao e buon lavoro, il risultato ti ripagherà del tempo impiegato !-) ciao L''importante non è arrivare...è viaggiare...
Grazie appena riesco provo, volevo togliere con una spatola quello che sborda e pulire, mi hanno anche consigliato il car whas, per le strisce nere che si sono formate con la pioggia e il caldo che colava questo mastice nero.