quote:Originally posted by kreos 3005> grazie, proverò a spostare il sensore.[V]
Abbiamo già discusso su questo problema presente sul C17 ma probabilmente anche sul C18. A me personalmente hanno cambiato anche il sensore non risolvendo praticamente niente. Gestire l'aria calda è praticamente impossibile. Un pò meglio con l'aria condizionata. Anche secondo me è il sensore posizionato male, prende tutto il calore della plancia falsando quindi la lettura. >
quote:Originally posted by kreos 3005> il modello è kreos 3003. il conc. iveco mi ha detto che possono farmelo loro se trovo una collocazione corretta. ti farò sapere.
Se non ricordo male, il sensore è saldato su una schedina stampata, un pò complessa da togliere e spostare. Comunque se ci riesci, facci sapere come hai fatto... Che modello è il tuo? CIAO. >
quote:Originally posted by bulova> Stesso problema, ho un 35/17, già portato 3 volte in assistenza, mi hanno cambiato il potenziometro (manopola centrale)Anche io fino ad ora non ho risolto nulla: la diagnosi segnala nessuna anomalia, pertanto non sanno dove mettere le mani. Accidenti all'elettronica, ma non stavamo meglio quando non c'erano i computer ? (per alcuni versi si) Ultimamente ho avuto anche un altro problema: partiva la ventola da sola con posizione 0 e a volte l'aria usciva ad intermittenza. Proprio l'altro ieri l'ho ritirato dall'assistenza per quest'ultimo problema: mi hanno riferito che c'erano alcuni connettori che non facevano ben contatto [:0](tanto per dirne una) Speriamo bene....... Ciao R
ciao a tutti, chiedevo se qualcuno ha dei problemi con il sensore della temperatura dell'abitacolo iveco. con la manopola su HI viene caldo massimo, se ruoto di uno scatto viene fresco. ho fatto controllare all'iveco e il computer non segnala errori di temperature. mi suggeriscono di separare la cellula dall'abitacolo ma mi sembra una cosa non attinente al problema, inoltre la radio in plancia scalda, come le manopole e non vorrei che il sensore segnalasse delle temperature sbagliate.aiuto >