quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 08/01/2012 22:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vado piano tutto funziona al meglio,ho impostato che la pompa vada di continuo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 11/01/2012 19:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no è d serie N+B,comunque sono due circuiti separati,ed è dall'ultimo inverno che ho questo problema(2010)per essere precisi,ritornando dall'Austria si è verificato quando ero vicino casa,poi non lo ho più usato e non ci ho pensato,quest'anno andando a Napoli il problema è riconparso,per rimediare ho acceso l'Alde a gas,così funziona,prima dell'inverno 2010 andava tutto benissimo
quote:Risposta al messaggio di caffelatte inserito in data 11/01/2012 21:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho messo la pompa sull'K,in parole povere che funzioni di Kontinuo,le varie prove le ho fatte fermandomi ogni volta,ma quando mi fermo tutto funziona,non è semplice,io penso sia la pompa dell'Alde che fa i capricci,è che costa un botto per cambiarla per prova,ho pensato di collegarci un leed che si accenda quando è alimentata,così vedo almeno se manca l'alimentazione
quote:Risposta al messaggio di caffelatte inserito in data 11/01/2012 21:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il termostato originale(meccanico)è impastato sul massimo,un filo lo ho interrotto e gli ho minserito un termostato digitale,così posso impostare varie temperature nell'arco della giornata,e ripeto,quando il mezzo è fermo funziona tutto a meraviglia,sono rimasto in campeggio una settimana,il riscaldamento è sempre andato con pompa di ricircolo 220 volt,ho passato due notti in sosta libera e la pompa 12 volt non si è mai fermata,la temperatura che imposto la mantiene,sento il relè del termostato che stacca ed attacca(la pompa non si sente)forse il termostato meccanico fà falso contatto con le vibrazioni,quando sono in movimento dimenticavo l'Alde è il modello 28...non ricordo,quello in piedi stretto ed alto come l'armadio