quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 16/11/2009 12:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, ho anch'io un 678 del 2002 e vorrei modificare la portata del flusso aumentandola verso la mansarda. Come hai fatto ad arrivare al retro della 3002 dover mi risulta esserci la leva della regolazione dell'aria? Grazie della risposta e buoni viaggi. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 16/11/2009 11:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che intendi per parzializzatori? Ho dimenticato di dire che la cabina sara` coperta da oscurante esterno che arriva fino a terra
quote:Risposta al messaggio di rico inserito in data 16/11/2009 12:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so dove sia la tua truma, io avevo il frigo grande e quindi la stufa era sotto l'armadio in coda..... quindi bastava alzare il ripiano... il problema era che i tubi erano pinzati dietro il frigo e per fare un passaggio decente ho dovuto toglierlo.... se non mi sbaglio l'aria calda in mansarda arrivava gia in una bocchetta sulla sinistra all'altezza del montante. controlla anche il tubo che passa sotto lo scalino e porta l'aria sul lato dinette il mio era strozzato e poco coibentato. byby roberto