quote:Risposta al messaggio di Glb01 inserito in data 15/12/2010 09:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dargli fuoco[8D].scherzo, dovresti portare un tubo dalla ventilazione della stufa alla mansarda. altrimenti se hai la truma 3002, potresti sfruttare il calore che si forma all' interno dell' armadio e convogliarlo alla mansarda.questa è un' idea che mi stà frullando in testa da un pò di tempo, appena ho 5 minuti la studio bene a tavolino
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 14/12/2010 23:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie trovata!
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 15/12/2010 12:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio. Il secondo intendo, visto che del fuoco non se ne parla. In effetti nell'armadio si forma fin troppo caldo. Quando studi bene la soluzione dimmelo, così copio, visto che non sono ancora un camperista esperto.
quote:Risposta al messaggio di doral63 inserito in data 15/12/2010 13:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prego! Ma prima di cantar vittoria controlla quanta aria esce e SE ESCE a che temperatura!
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 16/12/2010 22:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo intubata con un sistema simile al multivent truma (che costa una cosa disumana) con tubo fino alla mansarda, però forse in 10 secondi si succhia tutta l'aria dell'intercapedine e ci vuole tempo per ripristinare aria calda. La mia era solo un'idea letta che mi pareva potesse dare spunto, simile all'aria calda dell'armadio.
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 16/12/2010 22:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato per affermare ciò?