quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 07/02/2013 09:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo e soltanto id="red">se hai i regolatori di pressione appositi, ovvero il securmotion e affini. E comunque è assai più furbo investire pochissimi euro per riscaldare anche la cellula con il riscaldamento del motore, attraverso gli appositi kit. Usare il gaso in viaggio, al di la della sicurezza, vuol dire diminuire di brutto l'autonomia della vacanza.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 07/02/2013 09:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 07/02/2013 10:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La C4 in viaggio funziona perfettamente.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 07/02/2013 10:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON va in blocco ma senza il Securmotion NON E' SICURO oltre che vietato. Ricorda che il GAS rappresenta un punto critico nell'autonomia in inverno quindi sprecare gas a fronte di un motore che produce una elevata quantità di calore che viene smaltito all'esterno non ha molto senso. Marco.
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 07/02/2013 10:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...