quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 27/12/2010 00:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mimmo a me risultava il letto sopra più freddo solo perche mia figlia usa quello,quello basso resta sempre inutilizzato,per passare dietro il frigo hai utilizzato tubo flessibile di che diametro? a me pare che non passi più del 32-40 un saluto massimo.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/12/2010 20:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Mimmo grazie delle diritte che mi hai dato fine settimana con un po di tempo vedrò cosa si può fare ci sentiamo e ti farò sapere i danni che sarò riuscito a fare tanti auguri e buon anno!
quote:Risposta al messaggio di mass59 inserito in data 28/12/2010 21:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace solo di non avere tempo (domani si parte!), altrimenti avrei scattato qualche foto da mostrarti. Sono certo che saprai fare grandi cose comunque![;)] Ah, fammi sapere, poi, che sono curioso[:p]