quote:Risposta al messaggio di New42 inserito in data 19/11/2011 17:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse a preriscaldare il motore? Robi
quote:Risposta al messaggio di New42 inserito in data 21/11/2011 13:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per poterti permettere di ripartire in caso di dimenticanza...visto che,normalmente,i preriscaldatori montati dalla casa in origine l'alimentazione dei preriscaldatori viene presa dalla BM... Anche sul mio Mercedes era così di serie,poi ho fatto fare la modifica e adesso scaldo il motore senza dover prima accendere per forza il motore. Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 21/11/2011 18:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'informazione. Saluti Tiziano
quote:Risposta al messaggio di New42 inserito in data 19/11/2011 17:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quel pulsante serve solamente per sbrinare gli specchietti laterali e si accende solo con chiave inserita. .... Ti posto una foto fatta sul mio che, credo abbia gli stessi requisit.
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 23/11/2011 18:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il suggerimento, oggi vado a controllare. Saluti Tiziano
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 23/11/2011 18:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato mi hai indirizzato sulla strada giusta perchè è l'interruttore che gestisce il movimento degli specchietti retrovisori, mi ha ingannato la posizione del tasto che è proprio sopra il selettore del riscaldamento per cui pensavo che fosse collegato ad esso. Grazie e saluti Tiziano.