quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 27/09/2013 16:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici bene, Puoi anche più semplicemente accendere l'Alde e mettere gas OFF senza forzare la pompa sempre ON. La pompa comunque girerà fino a quando la temperatura impostata non venga raggiunta.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/09/2013 16:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi forum di COL mi piacciono sempre di più... ...e questo nel manuale non c'era scritto! soluzione elegantissima, che tocca le impostazioni il meno possibile! GRAZIE TOPOLONE DA DASH GRAZIE ANCHE AGLI ALTRI CHE MI HANNO RISPOSTO PRIMA CHIARENDO BENE LE COSE! .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 06/10/2013 08:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella pagina precedente c'è lo schema dell'installazione fatta da @Topolone, installazione diretta sull'impianto Alde che forse è più efficace, lui saprà essere più preciso. Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/09/2013 11:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Topolone! Ti confermo che ho fatto montare lo scambiatore e la pompa per riscaldare il motore nel caso di sosta prolungata al freddo! GRAZIE MILLE x la consulenza! Massimo