quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/10/2012 11:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per "webasto" ? Guarda che in tutti i camper e i furgoni attrezzati il webasto si avvia a motore spento, SE è come dici allora è una questione di impianto elettrico.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/10/2012 11:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il voyager, monta un riscaldatore a gasolio che si avvia non appena si accende il motore, ma solo a freddo. in quanto il grosso volume d' acqua presente nel radiatore fatica ad andare in temperatura, quindi, il webasto, aiuta il motore a raggiungere la temperatura d' esercizio. ma non ricordo di aver visto un comando per l' accensione comandata.
quote:Risposta al messaggio di Lotonero inserito in data 16/10/2012 10:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Webasto termo top c ci riscaldi sia il motore e con un piccolo radiatore anche la cellula, con un impianto personalizzato ci puoi fare o l'uno o l'altro Abruzzo forte e gentile
quote:Risposta al messaggio di Lotonero inserito in data 16/10/2012 14:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non te lo so dire, non sono competente in materia. Però, se usi la funzione "cerca" nella sezione accessori, so che ci sono diversi argomenti aperti che parlano del webasto. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lotonero inserito in data 16/10/2012 14:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...Poi il mio non si scalda mai! >> Mi sono dimenticato di chiederti, visto la precisazione, è un Diesel o Benzina?
http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di vittorio74 inserito in data 17/10/2012 12:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto. Per Lotonero Ti consiglio di guardare in rete qualche camper puro, con 4-5000 euro ne prendi uno datato ma omologato. (il vecchio Voyager lo puoi sempre vendere)