quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 29/10/2011 14:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquilla Silvia [:)] E' tutto normale poichè i due riscaldatori sono montati in serie uno all'altro. Quindi se chiudi il rubinetto del riscaldatore cabina automaticamente non arriva acqua calda nemmeno a quello della cellula. Tanti Km a tutti Davide
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 30/10/2011 19:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non saprei cosa dirti , sul mio EV del 2004 e altri + o - dello stesso periodo il riscaldamento supplementare era comandato dall'interruttore in gabina vicino all'interruttore del condizionatore , quell'interruttore azionava la ventola e l'elettrovalvola del riscaldamento supplementare e la gestione era solo on/off senza alcuna regolazione , tra l'altro ero intenzionato a metere un variatore per poter comandare i giri della ventola direttamente dalla dinett ma poi ho venduto il camper , quindi quel sitema era totalmente indipendente dal circuito gabina , di questo ne sono certissimo perchè a volte sbagliavo interruttore e invece di accendere il clima accendevo il riscaldamento in cellula anche a 40°C , ora non saprei se dopo il 2004 e su altri modelli sia diverso ma se l'avesero abbinato al ricaldamento gabina a mio parere è una gran caz**ta la tua mail ti confermo che l'avevo ricevuta ma purtroppo involontariamente tra mail pubblicitarie e gente che chiede insistentemente info del mio ex camper venduto è finita nel calderone eliminandola , se vuoi poi benissimo rinviarmela e nel mio possibile ti risponderò ma se vuoi potresti aprire anche un nuovo argomento su COL e sicuramente avresti piu campane da ascoltare ciao mario
https://forum.camperonline.it/#...
, magari apro un tread in sezione apposita . Mauroquote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/10/2011 20:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ducato o daily ? Lorenzo
laikista ecovipparo di camperonline