salve a tutti, vorrei montatare il riscaldatore in cellula, sfruttando
il circuito dell riscaldamento cabina. vorrei sapere se qualcuno di voi gia' l'ha fatto, e se essendo allestimenti camper, ci sia gia' qualcosa di predisposto dove allacciarsi con i tubi per l'acqua. il mio veicolo e' un ducato 130 del 2008.
saluti giuseppe
Anch'io ho lo stesso pb ed avevo letto da qualche parte che esistono dei tubi predisposti per il riscaldatore supplementare, però non ricordo dove siano posizionati o se è una "leggenda metropolitana"
Stefano
Io ce l'ho montato dall'origine su un Ducato 2.8 id del 2009.
Ottimo davvero...il problema è che ora non mi funziona più perchè l'elettrovalvola si è bloccata e bisogna smontare interamente il cruscotto per sostituirla...e rimando sempre l'intervento.
Lo puoi comprare dagli sfasciacarrozze perchè lo montavano i Ducato versione pulmino (era optional però).
Salve,il nuovo Ducato ha i tubi predisposti sotto il sedile guidatore,il circuito è comandato da una elettrovalvola che si,dovrebbe, attivare con un interruttore in plancia,saluti Enzo
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.