quote:Risposta al messaggio di camperuzzo inserito in data 12/11/2010 22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risolto brillantemente con l'istallazione in serie di un tubo con doccino, acqua e risciaqui a volontà , e mi creda è in grado di affrontare brillantemente anche quantità di materia solida organica non indifferenti, soprattutto quando a colazione mangio fagioli con le cotiche! Salut,Salut,Salut oiraM
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/11/2010 09:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Debbo francamente ammettere che lo smontaggio del water è un esperienza unica; io ne ho smontati diversi pur non esercitando la professione di idraulico ed oggi come ieri provo ancora forti emozioni, soprattutto quando si tratta di water di annata. I miei più cordiali saluti oiraM
quote:Risposta al messaggio di camperuzzo inserito in data 12/11/2010 22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non puoi utilizzare la doccetta e molto più veloce e pratica, certo l'acqua se ne va un pò di più, ma almeno rimane tutto più pulito
quote:Risposta al messaggio di camperuzzo inserito in data 12/11/2010 22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio, che funzionava egregiamente, al cambio della pompa ad immersione delle acque chiare che si era rotta, ha cominciato ad avere un getto insufficiente come nel tuo caso. Ho risolto utilizzando carta igienica ed un brevissimo getto della doccia. Saluti.[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 17/11/2010 18:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei preferito l'altro! Sarebbe risultato molto più emozionante
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 20/11/2010 17:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no la pompa non è ad immersione ma una fiamma ,comunque devo dire che anche le altre utenze non hanno molta pressione anche se quella del vater mi sembra un tantino più importante . mi hanno detto che esiste la possibilita di regolare un pochino la pressione con una vite di fronte la pompa,ma non ho ancora avuto modo di verificare se ciò è vero.grazie comunque a tutti per la collaborazione .walter