CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

risciacquo water insufficiente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
camperuzzo
camperuzzo
25/07/2008 80
Inserito il 12/11/2010 alle: 22:32:12
salve mi trovo ad affrontare il problema del mio water con c200 che al momento di tirare lo sciacquone produce poca acqua ovvero l'acqua non fa tutto il giro del water non effettuando quindi il giusto lavoro,forse il tubicino bianco sarà otturato? potete aiutarmi con i vostri consigli ? grazie walter .
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 13/11/2010 alle: 10:48:51
quote:Risposta al messaggio di camperuzzo inserito in data 12/11/2010  22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> risolto brillantemente con l'istallazione in serie di un tubo con doccino, acqua e risciaqui a volontà , e mi creda è in grado di affrontare brillantemente anche quantità di materia solida organica non indifferenti, soprattutto quando a colazione mangio fagioli con le cotiche! Salut,Salut,Salut oiraM
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/11/2010 alle: 09:03:41
Ma tutta quell'acqua va a riempire la cassetta, o no? Meglio il classico sistema di mettere due striscette di carta igenica sulla ghigliottina prima di evacuare, e dopo, oplà, va tutto giù con pochissima acqua e nemmeno devi pulire con lo spazzolino[:D] Cmq, sì, si devono essere otturati i fori. Spiacente ma non ho mai smontato un water, ma prima o poi farò anche quello! M.S.
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 17/11/2010 alle: 17:32:04
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/11/2010  09:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Debbo francamente ammettere che lo smontaggio del water è un esperienza unica; io ne ho smontati diversi pur non esercitando la professione di idraulico ed oggi come ieri provo ancora forti emozioni, soprattutto quando si tratta di water di annata. I miei più cordiali saluti oiraM
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 17/11/2010 alle: 17:56:14
quote:Risposta al messaggio di camperuzzo inserito in data 12/11/2010  22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma non puoi utilizzare la doccetta e molto più veloce e pratica, certo l'acqua se ne va un pò di più, ma almeno rimane tutto più pulito

Modificato da MorBa il 17/11/2010 alle 17:56:40
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ixeo
ixeo
-
Inserito il 17/11/2010 alle: 18:23:33
> Anche il mio, che funzionava egregiamente, al cambio della pompa ad immersione delle acque chiare che si era rotta, ha cominciato ad avere un getto insufficiente come nel tuo caso. Ho risolto utilizzando carta igienica ed un brevissimo getto della doccia. Saluti.[:o)]
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 17/11/2010 alle: 18:30:54
Giusto per provare:non puoi soffiare dell'aria nel tubo per eventualmente togliere l'eventuale ingombro? Prima di farmi prendere in giro da tutti,il tubo al quale mi riferisco è quello dell'acqua pulita per il lavaggio dei residui e non altro. Ciao Paolo.
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 17/11/2010 alle: 19:00:47
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 17/11/2010  18:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avrei preferito l'altro! Sarebbe risultato molto più emozionante
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 17/11/2010 alle: 20:44:30
"de gustibus non est disputandum"... Paolo.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 20/11/2010 alle: 17:49:10
Per rispondere al quesito che era stato posto inizialmente, ritengo di dover far presente che, se il camper è dotato di una pompa ad immersione, non ci si può certo aspettare un getto pari a quello prodotto da una pompa a pressostato. Comunque, se il camper era dotato già all'origine di una pompa ad immersione e se quest'ultima è stata sostituita, mi pare evidente che il ricambio utilizzato non sarà stato di adeguata potenza. A me è successo il contrario: la pompa montata all'origine sul camper non dava un gettto soddisfacente. L'ho fatta sostituire con una più potente ed ora la situazione è nettamente migliorata.
17
camperuzzo
camperuzzo
25/07/2008 80
Inserito il 20/11/2010 alle: 19:27:40
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 20/11/2010  17:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no la pompa non è ad immersione ma una fiamma ,comunque devo dire che anche le altre utenze non hanno molta pressione anche se quella del vater mi sembra un tantino più importante . mi hanno detto che esiste la possibilita di regolare un pochino la pressione con una vite di fronte la pompa,ma non ho ancora avuto modo di verificare se ciò è vero.grazie comunque a tutti per la collaborazione .walter
15
il solitario
il solitario
18/11/2010 668
Inserito il 20/11/2010 alle: 20:42:10
ed un grazie particolare a Marioselli,per i suoi interventi tecnicocomici.Per natura rido poco,ma le sue poche righe,sono meglio di tanti comici attuali.Quella delle piastrelle di cotto toscano,per coprire il pavimento del camper,è il massimo!Era tanto tempo che non ridevo così.Bravo Mario! Il solitario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link