quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 04/05/2012 20:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, glielo chiesto e nulla fatto di quello che tu giustamente ma hai segnalato. Mi hanno detto che andava fatto così e che va bene così. Comunque già smontando la cornice interna della finestra mansarda si vedeva bene il legno(ben colorito e ben asciutto) e nulla di anomalo. Anche perchè se l'infiltrazione avesse camminato internamente la finestra è comunque fissata ad una parete internamente ed esternamente di vetroresina e con l'espanso all'interno. Difatti anch'io mi ero posto che almeno questa doveva essere smontata e rifatta del tutto. Insomma, così com'è adesso, nella eventualità si dovesse risigillare qualche finestra ritengo che sia un bel lavoro in quanto oltre che staccare il telaio della finestra dalla parete(e credo non sia cosa facile) bisogna prima intervenire sul silicone aggiunto e che chiude il telaio sulla parete. Grazie della risposta e....se 1963 inserito nel tuo nick corrisponde al tuo anno di nascita, siamo coetanei è lo stesso del mio: 11.01.1963 Saluti carisssimi, francesco