quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/07/2013 22:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, attendevo con ansia che tu leggessi il mio post, sei sempre molto competente in materia.. [;)] Grazie! L'officina mi ha detto che domani proverà a rintracciare il ricambio ma data l'età non è semplice. A questo punto domani proverò a contattare Doctor camper (Ferrario) per vedere se lui ce l'ha o se può sostituirmela con una universale... io faccio tante cose sul camper, vernicio, monto, smonto, pavimento, ma con il gas direi che è meglio non scherzare e far fare a chi ne ha le competenze... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/07/2013 20:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COL serve a quello, chiedere ed avere consigli da qalche pensionato affinchè un giovane possa evitare di farsi spennare per una baggianata [;)][;)][;)]... Grazie Mario, i tuoi consigli sono sempre preziosi.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC