se fosse definitivo... come si dice... il fine giustifica il mezzo... purtroppo, come tutte le cose artefatte, col tempo e soprattutto con le intemperie cederà da qualche parte e saremo punto e a capo... comunque finchè dura fa verdura...
se al posto del nastro mettevi del sigillante poliuretanico ottenevi un lavoro di sicura efficacia e di estetica migliore[;)],ma siccome il camper e' tuo e puoi farci quello che hai voglia[;)][:0][8D] ......complimenti,hai ottenuto un camper diverso dagli altri e complimenti per la pazienza a nastrarlo!
ciao[:)]
Penso che il camper non sia di ecorick ma che lo abbia visto in giro, lo abbia fotografato e ce lo abbia fatto vedere come un modo per 'risolvere' il problema scelto da qualcuno. Tutto qui. Forse sbaglio. Cmq conosco quel genere di nastro e credetemi che non costa poco nemmeno quello.. non so.. forse tra tubi di sigillante e nastro.. con i tubi l'effetto era migliore e spendeva uguale o poco di meno... [;)]
Modificato da alexia76 il 07/10/2009 alle 19:20:47
eh no, il camper non è mio, l'ho postato come curiosità..
quando l'ho visto ho fatto un balzo all'indietro di due metri..
non sarebbe neanche male, il problema è che non dura più di una stagione
eco
Già che si parla di tecnologia tedesca (se così si può dire) ecco il nuovo portapacchi per sprinter della goldschmitt... inutile stropicciarsi gli occhi, sono due...
PS: secondo me inguardabile
Il mezzo era esposto a Rimini e oltre ai 25000 euro, se ricordo bene, dovevi aggiungervi altri 50000 euro.
O mi sbaglio? Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per il nastro di alluminio ho fatto delle sigillature su delle tubazioni del metano in azienda, mi pare quattro anni fa e ancora reggono.
Prova a pensare in piano su di una superficie pulita.id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.