http://img14.imageshack.us/cont...
http://img708.imageshack.us/con...
http://img690.imageshack.us/con...
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 11/02/2011 22:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già due domande per te... 1) A che serve la griglia che è sul davanti delle griglie del frigo?? 2) Avendo lo stesso mezzo, però con diversa disposizione, mi interesserebbe sapere in che punto ha l'infiltrazione, in modo che vado a controllare pure il mio nella stessa zona. Grazie! P.S. Quella griglia extra, sul mio mezzo è sulla parete posteriore, ma che nascondesse un danno, l'ho capito un bel pò dopo averlo comprato .Comunque se anche quella che ho visto nelle tue foto è li per lo stesso scopo, controlla che l'eventuale danno al rivestimento sia ben sigillato. Basta guardare attraverso le griglie dal di sotto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 12/02/2011 08:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda , è un mezzo più che buono, vai tranquillo che è di una abitabilità eccezzionale e idem per la luminosità, in viaggio è una meraviglia perchè sei parte del paesaggio con quel parabrezza. Mi pare alquanto strana l'infiltrazione, perchè le giunzioni pareti/tetto sono coperte da una carteratura di vetroresina, perciò verifica che non ci sia qualche altro danno in quella zona. Il mio ha la cucina al centro e la dinette piccola dietro, mentre la centralina è sotto i pensili a sinistra prima dell'armadio. Solo l'accessibilità al vano motore è un pò sacrificata. Sotto al motore, sul mio c'era un carter di vetroresina o plastica che ho levato definitivamente dopo aver rotto il cambio. In pratica c'era una piccola perdita di olio dal cambio che gocciolando si accumulava dentro quel carter , l'olio poi se ne volava via in autostrada e io non trovando mai olio per terra non me ne sono reso conto fino a quando il cambio ha cominciato a fare rumore e poi addio![xx(] Inoltre anche solo per fare un controllo livello bisognava smontarlo completamente...quindi...l'ho lasciato ad un meccanico in Sardegna[:D] Come ti ho già detto, se lò prendi, scherma i parasole che pur essendo scuri sono trasparenti e col sole in faccia si soffre, inoltre appicica quella striscia blu in alto sul parabrezza come ce l'hanno i camion e anche sui vetri laterali, sempre per il troppo sole , fatto questo si sta benissimo, in viaggio nelle giornate più calde basta aprire un pò lo scorrevole lato passeggero per stare bene. Inoltre fai la polizza cristalli perchè se becchi un sasso in autostrada e si rompe il parabrezza ...son dolori...da solo costa quasi 3000 euro![xx(] Il mio è questo:
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 12/02/2011 12:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bagagliera l'ho levata...tanto non ci mettevo mai niente dentro!![:D] E poi io sono per le cose essenziali, al massimo mi porto 2 sedie pieghevoli e l'ombrellone d'estate....d'inverno manco quelle[:D] Dalle foto che ho visto del mezzo che devi prendere , non mi pare ci sia un granchè da restaurare, è messo molto bene sia dentro che fuori. La griglia lasciala stare, anche perchè poi al suo posto rovresti metterci una pezza di alluminio e rivettarla e forse esteticamente sarebbe peggio.[;)] Comunque è un mezzo dove è molto piacevole stare dentro e con la poltrona girevole ci sono ben 7 posti a sedere e nel tuo con la dinette piccola trasformata ci state pure in 8, cosa impensabile su moltissimi mezzi! L'unica "fregatura" è che quando si esce in compagnia, abbiamo sempre ospiti sia a pranzo che a cena[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/02/2011 10:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ho capito [;)] ... tu vivi nel futuro [:D][:D][:D] Hai scattato una foto il: 05/01/2018id="red"> alle 18:49:29 se riuscirai ad averlo così bello e lindo anche per quella data ... meriti un gran applauso [8D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 12/02/2011 15:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono parecchi "insoddisfatto", perchè quando l'ho preso non aveva nulla che andasse bene, ma poi mi sono reso conto che era solo per colpa dei precedenti proprietari che non ci hanno speso una lira di manutenzione[}:)] ed è per quello che non andavano bene le sospensioni, la cucina, il frigo, la tenuta di strada il WC, gli scarichi e chi più ne ha più ne metta ,etc..etc...adesso che finalmente è a posto è tutta un'altra musica[:)], ma ci ho speso un bel pò di soldini e di tempo ...e dire che l'ho preso da un rivenditore[}:)][}:)][}:)] [:(!][:(!][:(!]poi però mi sono scordato della recensione[xx(] Non ho idea di quanto sial larga la porta di preciso, ma penso sia uguale alla maggioranza di camper in circolazione...sui 50 cm?
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/02/2011 17:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è una foto "futuristica"[:D] visto che non gira un centesimo...mi sa che nel 2018 avrò ancora quello![:D][:D][:D]magari con 350.000 Km o almeno lo spero perchè significherebbe che ho viaggiato parecchio[;)] P.S. il mezzo era appena uscito dall'autolavaggio, perciò ho fatto la foto....e quando mi ricapita un'altra volta!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/02/2011 19:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio il tuo così tenuto bene che le nuove "schifezze" che ho visto alla fiera di Parma [xx(] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/02/2011 19:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già! C'ero anch'io mezzi molto belli esteticamente, ma quasi tutti claustrofobici!! Però qualcuno bello c'era!![;)]
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 13/02/2011 14:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i pezzi di ricambio ...non credo proprio li stiano svendendo, anzi!! Comunque se telefoni per qualche ricambio chiedi di Paolo. Qualche bel mezzo a Parma c'era, ma quelli belli e ben fatti avevano tutti lo stesso "difetto"...costavano esageratamente troppo per le mie tasche. Tutti gli altri,o troppo scarni, o troppo stretti o troppo accessoriati tipo luna park. [;)]
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 13/02/2011 14:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roscio!! Allora?? Sto camper l'hai preso o ci hai ripensato??[:)]
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 15/02/2011 20:47:03 (> Mi permetto di segnalarti anche questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/MOTORHOME-CA...
questo:http://auto.secondamano.it/annu...
e questo:http://auto.secondamano.it/annu...
Forse sono un po' più cari di quanto pensavi di spendere, ma l'ultimo sembra molto ben tenuto.quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 15/02/2011 20:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei! Ma questo è un'altro...non quello di cui si parlava sopra...Giusto? URCA!! 6000 euro...[:0]veramente un ottimo prezzo![;)]