In risposta al messaggio di kaio del 10/07/2015 alle 09:25:10
Perdonate se vi stresso con le mie problematiche, ma è sorto un altro dubbio. Ho notato che le guarnizioni del gavone e della porta non riescono a fare tutto il giro mancando qualche centimetro per ognuna. Da lì, ovviamenteentra acqua. Non sembrano rotte e mi chiedo se con il tempo non si siano potute restringere, e se magari potrei ripristinarle scaldandole e provando ad allungarle, o se devo cercare di giuntarle, o cambiarle interamente. Chissà se non sia capitato lo stesso a qualcuno di voi.. Grazie mille kaio
Ma non saranno tutte cosi'... magari hai uno sportello o 2 con quel problema. Ritirate mi pare strano... boh sono forse indurite dai tanti anni e magari sotto il solem per mesi/anni. Io fossi in te le cambierei con le nuove... dopo il lavoro fatto ci fai altri 20anni tranquilli. Anche perche' le nuove saranno piu cicciottelle e morbidose. Avranno tenuta perfetta. Sperando che le trovi ancora.
In risposta al messaggio di kaio del 11/07/2015 alle 07:01:50
E infatti e proprio quello il problema..fosse per me le cambierei tranquillamente, ma non credo si trovino così facilmente. Qui nella mia zona è praticamente impossibile e su internet ho provato a fare qualche ricerca ma senza risultati,,,mah, in qualche modo risolveremo anche questa. Se a qualcuno venisse in mente però dove potrei trovarle.. kaio
Prova qui...
http://www.cami2000.com/#!arca-...
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Se potesse essere utile, queste sono foto del lavoro fatto sul vecchio camper. Qui l'errore, dovuto all'inesperienza, è stato nostro. Abbiamo tralasciato una piccola infiltrazione che poi è diventata un problema enorme. Ma il lavoro è stato gratificante e mi ha permesso di capire come agire in questi casi.