quote:Risposta al messaggio di newcamp inserito in data 18/12/2014 15:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . Controllato il pavimento ? Lui normalmente non è di vetroresina ma di legno o simil prodotto vedi quello e sei a cavallo
quote:Risposta al messaggio di newcamp inserito in data 18/12/2014 10:10:29 (> La AZ System ha sede legale in provincia di Treviso ma la sede produttiva è a Benevento, è una ditta mooolto artigianale e il titolare ing. Zanardi, che avevo conosciuto in fiera, è un appassionato molto disponibile. Io proverei a contattare la loro sede di Benevento per avere la loro assistenza.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.azsystem.info/
saluti Gieffequote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 18/12/2014 16:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so ma devo sempre poi augurarmi che non venga spennato per bene.. purtroppo il badget rimasto è minimo anche se cmq un preventivo male non farebbe.. da loro
quote:Risposta al messaggio di newcamp inserito in data 19/12/2014 11:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quella laterale è sicuramente un problema di cerniere da quanto posso notare
quella dietro invece è un problema di guarnizione ormai vecchia molto probabilmente
quella posteriare ha portare quindi acqua nel bagno quella laterale acqua al centro del camper. avendo un certo presentimento ho alzato quel foglio di pvc da terra...
ed è uscita sta sorpresa qui....
dove vedete il fosso era stato riempito alla buona con delle "taccole de legno" da li in poi mi sono messo ad alzare tutto quel pvc quindi armatevi di pazienza sopportate ma soprattutto supportatemi...