http://www.italvipla.com/11pars...
incollaggio con colle della mapei adesilex a dispersione acquosa 2) preparazione delle canaline per l'impianto elettrico stesso sotto i teli ovviamente luci a led e anche soffitto in sky. questo è quello che ho progettato sta settimana pensando rileggendo vari post cercando sui forum e su internet se avete perplessità oppure dubbi siamo ancora in tempo per correggere la lista della spesa .. a chi interessasse lo sky nautico trovato a 11 al metro lineare se avete prezzi migliori fatemi sapere dove. appena inizio comincio a postarvi le foto.quote:Risposta al messaggio di newcamp inserito in data 23/12/2014 19:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, fatti coraggio perche di inconvenienti ne troverai molti sia sulla carrozzeria che nei acessori. ne ho riparati due e in certi punti non si e' trovato neanche la struttua in ferro. pero se non ti demoralizzi e' un gran mezzo. AUGURI DI BUONE FESTE. minelik
Qui c'era la Truma [:D]
Vista dalla cabina con pannelli marci ancora a terra
Cabina sotto i pedali pannello marcio acqua che entra dalla guarnizione della portiera e scorre sul passaruota
vista cabina pavimento in buone condizioni tranne quello lato guida
ho rimosso i panneli marci, gli altri sono tutti a posto e ripulito ora si nota molto bene il grigliato in ferro che solo quello secondo me vale [:D] il camper al di sotto di quello è la parte in vetroresina con la propria coibendazione che ha tenuto benissimo
rimozione e pulizia pannello marcio sotto il lato guida e li ho avuto paura di trovare marcia la scocca e fare la fine dei Flinstons [:D][:D][:D] ma ho trovato la scocca pulita e per nulla intaccata o quasi dalla rugine
questa è la moquette che antrà nella cabina guida ovviamente una volta rimontato il pannello lato guida farò prima una passata di catramina è poi incollaggio della moquette sopra con colla della boistik apposita da passare a pennello.
Ora se ne parla tra 10 giorni circa nel frattempo ha piovuto e ho potuto constatare bene da dove entrava l'acqua principalmente dalla portiera lato guida e dalla porta di ingresso del camper centrale quindi risolvero prima qeusti due problemi poi però mi chiedevo se era meglio prima verniciarlo con il Protekta Grigio (lucido) cosi da eliminare qualsiasi altro tipo di minima infiltrazione e poi cominciare a montare il rivestimento all'interno cosa dite...? (nun me abbattete troppo il morale che nonostante cià è ancora alto[:D][:D][:D][:D][:D])
saluti e a presto... aspetto commenti idee suggerimenti [:D][:D][:D][8)]
quote:Risposta al messaggio di newcamp inserito in data 05/01/2015 00:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,ti consiglierei di togliere l'entrate di acqua, e se sei iteressatoper leliminazione della porta post. fallo prima.(coraggio) saluti minelik