quote:Originally posted by technonet>ciao,anche a me è successa la stessa cosa volevo acquistare un rimor nuovo ma il concessionario si è rifiutato di scontarmi il vecchio allora ho mandato un'email diretta alla rimor protestando per l'accaduto precisando anche il nome della concessionaria mi hanno risposto tante belle cose con tante scuse ma nulla più. Ritengo la cosa disgustosa e poco professionale da parte degli addetti ai lavori,spero che tutti i camper nuovi inveduti gli marciscano nei piazzali( scusate la cattiveria ma non sopporto le ingiustizie)
Buongiorno sono possessore di un hymer 654 2006 veramente bello (almeno per me) da diversi mesi ho balenato l'ipotesi di cambiarlo e nonostante avessi contatto diversi venditori (hymer, tra cui anche chi me l'ha venduto) nessuno me lo ritira per un mezzo nuovo che costa un bel po' di soldini. Dicono tutti che c'è crisi !!!! E' incredibile questa cosa,e credo che dovrebbe esistere una legge che regolasse l'obbligo da parte del venditore di ritirare un usato della stessa marca. Secondo voi è sbagliato ? >
quote:Originally posted by technonet> Si ha sbagliato certamente concessionarie. Cordialmente Maculani.
Buongiorno sono possessore di un hymer 654 2006 veramente bello (almeno per me) da diversi mesi ho balenato l'ipotesi di cambiarlo e nonostante avessi contatto diversi venditori (hymer, tra cui anche chi me l'ha venduto) nessuno me lo ritira per un mezzo nuovo che costa un bel po' di soldini. Dicono tutti che c'è crisi !!!! E' incredibile questa cosa,e credo che dovrebbe esistere una legge che regolasse l'obbligo da parte del venditore di ritirare un usato della stessa marca. Secondo voi è sbagliato ? >
quote:Originally posted by klaus887>scusa ramona hai ragione quei poveracci dei concessionari che non speculano mai sui clienti e fanno di onestà una ragione di vita. ciao
Non capisco proprio cosa ci trovate di ingiusto... [B)][:0] Me lo spiegate? Solo perchè non si fa quello che fa comodo a voi, si è ingiusti? Allora anche la lotteria è ingiusta, che non mi fa mai vincere!!! [:D] Ramona [:X] >
quote:Originally posted by klaus887> Ramona ma tu hai mai cambiato un camper?
Scusa Vivella, ma cosa c'entra quello che mi stai dicendo tu, con quello che vi ho scritto io? Cosa ha a che fare la speculazione di un concessionario e la sua presunta onestà con la pratica del ritiro di un usato? E' ovvio che un concessionario vuole guadagnare... Nessun commerciante ha scritto Onlus in fronte! Cerchiamo di fare un discorso fondato e non campato in aria, per favore. Ramona >
quote:Originally posted by technonet> per la prima volta sento che un concessionario non ritira un HYMER Gianni
quote:Originally posted by SignoG> Infatti caro Gianni, gli ho detto che ha sbagliato concessionario [:D][:D][:D] Ciao MACU.
quote:Originally posted by technonet> per la prima volta sento che un concessionario non ritira un HYMER Gianni
>