quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 22/10/2011 14:17:46 (> Io nel precedente camper avevo questo ed era affidabilissimo:-Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingsportmagenta....
gas ...a volte lo trovi anche a 50 euro in offerta [;)]quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 21/10/2011 21:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io ho installato gas 3 professional,comunque oltre alle fughe di gas questo accessorio serve anche per eventuali furti ,nel caso fai una sosta notturna per riposare ti possono spruzzare nell'abitacolo dello sprai per addormentarti[:(!].In questo caso avendo gas 3 o altri rivelatori spruzzando qualcosa suona l'allarme,comunque per la sicurezza non badare a spese .CIAO
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 02/11/2011 11:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per una protezione veramente totale bisogna tenere conto quando si decide di acquistare un rilevatore delle fughe di gas del diverso comportamento che i 3 gas nocivi (gpl,CO e gas narcotizzanti) hanno: - il gpl (...delle bombole) è un gas pesante quindi si diffonde dal basso verso l'alto... il sensore va posizionato a 15-20 cm da terra - la CO e il gas narcotizzante sono gas volatili che si diffondono dall'alto verso il basso... il/i sensore/i vanno posizionati a 15-20 cm dal soffitto Essendo dispositivi che hanno compiti delicati e importanti ti consiglio di acquistare rilevatori omologati automotive così sei tranquillo che hanno i requisiti giusti per l'uso. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354